Owen Wilson è morto, l'annuncio su Twitter: le migliori bufale del 2010

Owen Wilson è morto, l’annuncio su Twitter: le migliori bufale del 2010 Di Marta Traverso giovedì 30 dicembre 2010 shares Like Tweet +1 Mail

E’ quasi un rito di passaggio obbligato per molti personaggi dello spettacolo: almeno una volta la tua finta morte deve fare il giro del web. L’ultima vittima della regina delle bufale è Owen Wilson, che proprio in questi giorni sta spopolando negli USA nel terzo capitolo di Ti presento i miei (dal titolo Ti presento i nostri), al fianco di Robert De Niro e dell’inseparabile Ben Stiller, con il quale è membro del mitico – almeno per la sottoscritta – Frat Pack.

La notizia della sua presunta morte, fortunatamente subito smentita, è stata lanciata su Twitter dall’account di Global Associated News.

Owen è solo l’ultimo di una lunga serie: prima di lui è toccato a Russell Crowe, e persino al nostro Lino Banfi.

Il 2010 però è stato teatro di altre bufale eccellenti: dai mitici pesci d’aprile (Robert Pattinson gay? Ma vaaaa!) allo stop del tour dei Guns ‘n’ roses e Lindsay Lohan affetta da Aids, fino a Playboy in 3D.

Qui sotto alcune foto di Owen Wilson (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

L’importanza di chiamarsi Oscar Il Festival di Sanremo tra scandali e curiosità R III – Riccardo Terzo: l’antieroe di Shakespeare nello… L’assalto: trailer e trama del film tv Rai di Ricky Tognazzi…

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Isabelle Caro e Candace Cameron Bure: anoressia e bulimia nel mondo delle celebs

Anche Ashley Greene e Joe Jonas si divertono a Disneyland

Leggi anche
Contents.media