Home » Attualità » Oroscopo, le previsioni per Pasqua 2020: il segno fortunato

Oroscopo, le previsioni per Pasqua 2020: il segno fortunato

|

Cosa ci dice l'oroscopo di Pasqua 2020? Le previsioni di tutti i segni zodiacali.

Pasqua 2020 sarà molto diversa rispetto a quelle che abbiamo festeggiato fino allo scorso anno. A causa dell’emergenza Coronavirus, infatti, nessuno potrà uscire di casa. Di conseguenza, non ci sarà il classico pranzo con i parenti ma solo un banchetto con le persone appartenenti al proprio nucleo familiare. Eppure, qualche svolta positiva potrebbe comunque esserci. Cosa ci dice l’oroscopo?

Oroscopo: le previsioni per Pasqua 2020

L’emergenza Coronavirus ci ha imposto tanti cambiamenti e, forse, ce ne renderemo conto soltanto il giorno di Pasqua: prima festività da quando la quarantena è entrata nel nostro vocabolario. Gli italiani sono abituati a tarscorrere le ‘feste comandate’ in famiglia e a fare pranzi che durano anche un giorno intero. Nel 2020, però, niente di tutto ciò è possibile. Eppure, anche se ci sembra di non trovare nulla di positivo in queste giornate, l’oroscopo potrebbe piacevolmente sorprenderci. Quando si parla di previsioni astrologiche non possiamo che affidarci a Paolo Fox: quali sono i segni più fortunati per Pasqua?

Ariete

Per i nati sotto il segno dell’Ariete, le giornate del weekend saranno le migliori della settimana per quello che riguarda l’amore. Alcune tensioni svaniranno o si attenueranno. Avrete la possibilità di riflettere sulle vostre esigenze e capire cosa fare. Nel lavoro state cercando un riscatto da tempo e nei primi giorni della settimana potrete ricevere delle buone notizie. Da sabato 11 aprile Mercurio entrerà nel segno e sarà possibile rielaborare un progetto fermo da mesi. Fate attenzione alle finanze perché economicamente per voi non è un ottimo periodo.

Toro

Per i nati sotto il segno del Toro, questo è un momento d’oro per farvi conoscere e aprire nuovi orizzonti nel settore delle amicizie. Fate attenzione a ciò che dite, perché le parole hanno un peso. Ogni tipo di chiarimento potrà essere fatto nel corso della settimana, quindi cercate di essere più disponibili con gli altri. La situazione affettiva riceverà uno scossone in positivo, dunque siate determinati in amore perché le belle notizie arriveranno. Entro l’estate, inoltre, ci saranno anche delle piacevoli novità quindi tenete duro e non demoralizzatevi.

Gemelli

I nati sotto il segno dei Gemelli avranno un grande alleato: Venere. Proprio grazie a questo influsso, potrà accadere qualcosa di particolare nei prossimi giorni. È un periodo fertile per le coppie: se avete un partner e c’è il desiderio, potreste pensare anche ad avere un figlio. L’oroscopo vi stimola a superare ogni ostacolo in amore, cercate di non discutere e di non rinfacciare il passato. Saturno vi rende intuitivi nel lavoro e se dovete fare degli sforzi finanziari vi conviene agire subito: le questioni di soldi e quelle legali, al momento, sono da rivedere.

Cancro

I nati sotto al segno del Cancro devono cercare di non essere gelosi e di non fare delle scenate plateali, perché la troppa gelosia può portare alla lite con il partner. Questo è il momento giusto per abbandonare le ostilità. Avete l’appoggio dell’oroscopo ma dovete fare attenzione a non essere voi la causa del vostro problema. Ci sono molte spese in programma: siate prudenti. Nel lavoro dovete essere più cauti, visto che sono in arrivo dei cambiamenti. La riuscita dei vostri progetti dipenderà molto dalle persone che vi circondando e dall’ambiente che frequentate. Nel giorno di Pasqua cercate di staccare la spina e di non concentrarvi troppo sui problemi

Leone

I nati sotto al segno del Leone che hanno qualche complicazione in amore, potranno finalmente superarla. Chi è già in coppia può innamorarsi ancora di più e pensare a dei progetti. Quello che non può essere fatto ora sarà fatto entro luglio. Dopo le difficoltà di questo periodo avete la possibilità di riflettere su ciò che volete davvero. Nel lavoro non dovete lasciarvi prendere dallo sconforto perché potrà nascere una nuova collaborazione, fate attenzione però alle persone con cui scegliete di lavorare. Saturno è in opposizione e può portare dei problemi alle finanze e alle compagnie.

Vergine

I Vergine devono fare attenzione all’istinto perché se vi lasciate trasportare troppo da questo, potreste creare delle incomprensioni difficili da sanare. Cercate di trattare tutte le questioni private con onestà, sia verso voi stessi che verso gli altri. Venere è dissonante e potrebbe generare delle discussioni anche in giornate positive. Nella domenica di Pasqua attenti a non litigare con il partner. Le strategie che adotterete nel lavoro saranno vincenti, cercate però di non sovraccaricarvi con troppe responsabilità. I pianeti vi sono favorevoli e nel giro di poche settimane vi porteranno tantissime novità positive.

Bilancia

Venere difende i nati sotto il segno della Bilancia: in amore siete protetti, quindi cercate di passare sopra a certe mancanze. Non preoccupatevi troppo perché la situazione affettiva promette grandi sviluppi. Avete una forte energia che vi permette di fare notevoli passi in avanti, quindi non sprecate il tempo rivangando il passato. Nei prossimi giorni è prevista qualche spesa per la casa, ma attenzione a riflettere bene su ciò che fate. Da sabato 11 aprile fino a fine mese ci sarà qualche polemica che dovrete superare. Saturno è in buon aspetto ma Giove è dissonante, dunque state attenti ai soldi. La domenica di Pasqua vi concederà una piccola pausa, cercate di sfruttare quel giorno.

Scorpione

Venere non è più in opposizione, per cui cari Scorpione state recuperando pian piano terreno. Tutto quello che nasce in questo periodo resta interessante e verrà confermato, in positivo, verso la fine del 2020. Cercate di non farvi prendere dalla malinconia in questi giorni perché l’oroscopo dei prossimi mesi sarà molto bello. Nel lavoro fate attenzione alle persone che vi stanno attorno perché non tutti vogliono il vostro interesse, anzi. La Pasqua è sottotono ma recupererete nel giro di poche settimane.

Sagittario

Cari Sagittario cercate di non essere troppo critici in questi giorni, specialmente nei confronti del vostro partner. Venere è in opposizione, dunque attenti alle discussioni con le persone che amate, tanto più se state passando questo periodo insieme a loro. Nel lavoro cercate di non perdervi in dettagli che non contano, entro fine anno avete la certezza che i vostri progetti potranno realizzarsi. Saturno è attivo e vi dà una grande forza nel risolvere situazioni che all’apparenza sembrano molto difficili. La domenica di Pasqua potrà essere una buona giornata, cercate di non rovinarla con inutili discussioni.

Capricorno

I nati Capricorno devono fare attenzione alle proposte che ricevono e valutarle bene perché in futuro potrebbero essere messe in discussione. Se avete molte cose da fare, cercate di allentare perché questo può rendere più nervoso il rapporto con il vostro partner. Mercurio è dissonante da sabato 11 aprile, per cui da oggi fino a fine mese dovrete fare molta attenzione ai soldi. Ultimamente ci sono state poche entrate finanziarie e a fine mese i conti da pagare saranno più alti del previsto. Dovete risparmiare. La Pasqua sarà molto tranquilla, forse anche troppo. Cercate di movimentarla un po’.

Acquario

Gli Acquario devono incanalare l’attuale insoddisfazione verso obiettivi concreti e costruttivi: è un buon periodo per fare progetti. Venere è positiva e tutto ciò che nasce in questi mesi ha una buona protezione, cercate di non distruggere un amore a causa di una polemica inutile. Mantenete la calma nelle relazioni e ragionate prima di parlare: lasciarvi andare agli scatti di rabbia non vi farà bene. Nel lavoro fate molta attenzione agli azzardi commerciali, l’oroscopo ve lo sconsiglia caldamente. Non è il momento giusto per buttare via i soldi. A Pasqua non mancherà l’energia e dunque come giornata sarà piuttosto positiva.

Pesci

Pesci ha Venere che è dissonante, per cui l’invito è quello di stare attenti a qualche amico: una persona potrebbe mettersi mezzo al vostro amore. Se un rapporto non funziona forse è perché siete voi a renderlo precario. Fate attenzione, però, ai terzi incomodi. Questo è un periodo strano per i nuovi rapporti, non tutto quadra e non tutto è chiaro. Nella domenica di Pasqua i dubbi potranno riaffiorare con maggiore forza. Cercate di mettere a punto, ora, dei progetti di ripartenza per giugno e luglio. Fate attenzione a non essere troppo leggeri nell’affrontare le questioni, la vostra “bontà” potrebbe portarvi dei problemi.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

Un Posto al Sole: la scelta delle repliche e le nuove puntate

Stasera in tv 7 aprile 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.