Oroscopo Paolo Fox, previsioni aprile 2020: classifica segni fortunati

Paolo Fox ha fatto le sue previsioni per quanto riguarda i segni zodiacali e l'Oroscopo di aprile 2020.

Paolo Fox ha fornito le sue spiegazioni segno per segno per quanto riguarda l’Oroscopo di aprile, fino alla settimana di domenica 12 aprile. Non si tratta di un periodo semplice ma lo zodiaco lascia uno spiraglio di speranza per alcuni segni.

Paolo Fox l’Oroscopo

Mancano due settimane a Pasqua e Paolo Fox ha rivelato il suo attesissimo Oroscopo, segno per segno, per le prime due settimane d’aprile.

Per quanto riguarda i nati sotto il segno dell’Ariete si intravede qualche miglioramento per quanto riguarda lo stato di salute, mentre i nati sotto il segno del Toro continueranno a dimostrare la loro forza durante questo periodo piuttosto insolito e complesso. I Gemelli avranno il loro bel da fare con questioni legate a soldi ed eredità, mentre per i nati del Cancro potrebbe esserci qualche momento d’instabilità tra il 7 e l’8 aprile.


La settimana di Pasqua, e in particolare il 9 e il 10 aprile, potrebbero mettere a dura prova i nati sotto il segno del Leone che perderanno la pazienza. Situazione migliore per Vergine e Bilancia, che durante questo periodo riusciranno a risolvere i propri problemi. Lo Scorpione riuscirà a risolvere un proprio problema personale e le cose andranno meglio a livello di salute.

Per il Sagittario potrebbero esserci importanti novità dal punto di vista lavorativo, mentre Capricorno dovrà affrontare alcune situazioni piuttosto problematiche. Il mese di Aprile sarà molto impegnativo per i nati sotto il segno dell’Acquario, mentre per quanto riguarda i Pesci avranno Mercurio fino a sabato 11 aprile.

Scritto da Alice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

De Lellis e Damante si nascondono per business? L’indiscrezione

Coronavirus, Barbara D’Urso: “Non ho fatto il tampone”

Leggi anche
Contents.media