Notizie.it logo

Oroscopo donna cancro novembre 2015 lavoro

Oroscopo donna cancro novembre 2015 lavoro

La donna Cancro nel mese di novembre per quanto riguarda il lavoro potrebbe sperimentare una piccola battuta d’arresto, dovuta alla presenza nella nona casa del malefico Ketu, legato alla fortuna in generale, che questo mese non verterà a favore di questo segno.

La donna Cancro potrebbe vivere una nuova avventura lavorativa per migliorare i suoi guadagni. Allo stesso tempo, la presenza di Ketu sta per porre problemi e ostruzioni.

La donna cancro dovrà avere molta pazienza nel mese di novembre per fare in modo che le cose proseguano e dovrebbero cercare altre opzioni. Molte saranno contente in quanto avranno nuovi compiti per testare le loro abilità e capacità.

Nel mese di novembre 2015, la maggior parte dei pianeti si trovano nella parte ovest della tua classifica di nascita. Le capacità sociali ti aiuteranno a raggiungere i tuo obiettivi, senza bisogno di esagerare o prendere decisioni difficili.

Il lavoro sarà molto importante per la donna Cancro in quanto essa finalmente sentirà di essere felice nel suo ambiente di lavoro. Il mese di novembre 2015 vede per la donna Cancro importanti novità e i suoi sogni che da tanto sono nel cassetto presto saranno realizzati. Di conseguenza, le finanze miglioreranno, così come gli investimenti, anche se dovrà procedere in modo cauto e attento e i risultati si vedranno soltanto dai mesi successivi.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche