Oroscopo dell’amore: la compatibilità tra Pesci e Acquario

Una coppia formata da un Acquario e un Pesci può essere molto felice anche se ci sono sempre dei «ma». Sono un segno d’aria e un segno d’acqua, quindi non sono una combinazione con una compatibilità troppo elevata, ma non vanno nemmeno d’accordo. Se il tuo partner è composto da questi due segni zodiacali, ti diremo se sei compatibile. Quanta affinità hanno un Acquario e un Pesci nell’amore secondo l’oroscopo?

Compatibilità con Acquario e Pesci

Acquario e Pesci sono una coppia molto fantasiosa e creativa, poiché questi due segni dello zodiaco sono molto fantasiosi. Per questo motivo, non si annoieranno mai. Tuttavia, entrambi hanno la reputazione di essere un po’ superficiali, quindi la coppia potrebbe non avere la profondità necessaria per forgiare un amore solido. Guardando la gallery sono molto innamorati, ma col tempo potrebbero rendersi conto di non avere abbastanza in comune per mantenere una relazione duratura.

In una coppia formata da un Pesci e un Acquario, può succedere qualsiasi estremo: o vogliono andare troppo veloce nella relazione e cercare di affrettare tutti i passi che devono fare, oppure hanno paura di andare avanti e inventano centomila scuse per non andare oltre con il vostro impegno. In entrambi i casi, dovrebbero trovare una via di mezzo per evitare potenziali problemi. Le loro famiglie potrebbero non vedere bene questo tipo di coppia proprio perché non sanno adattarsi ai tempi logici delle relazioni. Ma se il modo in cui agiscono questi segni zodiacali è caratterizzato da qualcosa, è che spesso fuggono dalla razionalità.

Lascia un commento

Murumuru burro: un metodo naturale per nutrire la pelle e i capelli

Chi è Barbara Bain? Instagram, incontri, biografia

Contentsads.com