Oroscopo amore/benessere/lavoro leone uomo giugno 2016

Giugno 2016 per voi del Leone sarà un mese che vi vedrà super impegnati in ambito lavorativo.

Vediamo però cosa le stelle hanno in serbo per voi del Leone anche per quanto riguarda amore e salute.

Come anticipato, giugno per voi avrà un dictat primario: il lavoro, soprattutto per quanto riguarda le prime due settimane del mese. Le stelle infatti vi aiuteranno a raggiungere importanti traguardi e magari giungerà finalmente la tanto agognata promozione che aspettavate.

Per quanto riguarda l’amore non sarà così positiva come la sfera professionale. Infatti sia per coloro che sono felicemente in coppia, che per i single, questo sarà un periodo caratterizzato da discussioni. Dovrete quindi cercare di ritrovare la calma necessaria per affrontare il tutto e magari assopire un po’ la parte più irascibile in voi, altrimenti la situazione potrebbe diventare davvero insostenibile.

Tranquilli però che non tutto è perduto, infatti la carica passionale non vi abbandonerà mai nonostante le tensioni del momento. Marte, purtroppo in transito nel vostro segno vi creerà qualche problemi, soprattutto per quanto riguarda le interferenze familiari, ma niente paura, tutto troverà comunque la giusta soluzione. Per quanti di voi fossero ancora single, questo potrebbe essere un mese molto interessante per trovare la persona giusta, poiché le stelle vi rendono inclini alla ricerca di stabilità.

Per quanto riguarda il vostro benessere psicofisico, questo mese vi vedrà davvero alla grande. Avrete l’energia e la carica giusta per affrontare il caldo estivo e non avete nulla da temere per la prossima prova costume!

Scritto da Laura Marrocco

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com