Notizie.it logo

Oroscopo amore uomo Gemelli aprile 2015

Aprile porta un po’ di stanchezza nella vita dell’uomo Gemelli, ma è solo la quiete prima della tempesta.

Per l’uomo sotto il segno dei Gemelli aprile sarà un mese difficile. L’energie mancheranno e con esse anche la voglia di mettersi in gioco in amore. Ma è solo un periodo di recupero, da maggio cambierà tutto.

Al contrario di molti altri segni dell’oroscopo, quest’anno l’uomo dei Gemelli verrà limitato durante il mese d’aprile. L’arrivo della primavera lo porta a sentirsi addosso una forte stanchezza che riuscirà a superare solo dal prossimo mese. Questo comporterà l’uomo Gemelli a forti nervosismi durante il mese, nella coppia è bene lasciarlo libero da ulteriori responsabilità o impegni stressanti. Anche se non lo esplicita chiaramente saranno ben gradite coccole e attenzioni nei suoi confronti. Le stelle consigliano riposo e momenti di relax, magari un week end alle terme. Per i gemelli single non è il momento opportuno per buttarsi in nuove avventure, il vostro malessere viene percepito da chiunque vi circondi, sarebbe quindi meglio se al momento vi concentraste solo su voi stessi. Ma non temete, già dai primi di maggio le stelle riprenderanno il vostro favore e dal riposo nascerà un vortice di energia che non si esaurirà fino ad agosto.

© Riproduzione riservata
About Giulia
Curiosa. Pigra. Decisa. Golosa. Sogno nel cassetto: viaggiare in tutto il mondo e ascoltare storie di vita. Cerco emozioni, forti e struggenti. Motto: non limitiamoci a sopravvivere, VIVIAMO!
Leggi anche