Ornella Muti, la figlia Carolina ha il Covid: “Sono terrorizzata”

Ornella Muti ha espresso la sua angoscia per la figlia Carolina Fachinetti, risultata positiva al Coronavirus.

Ornella Muti ha rivelato in diretta tv che sua figlia, Carolina Fachinetti, è positiva al Covid. L’attrice ha espresso la sua preoccupazione per la sua famiglia e per la situazione che sta vivendo l’Italia a causa dell’emergenza sanitaria.

Ornella Muti: la figlia ha il Covid

Carolina Fachinetti, la figlia di Ornella Muti che un anno fa ha perso suo marito Andrea Longhi, è risultata positiva al Coronavirus. La famosa attrice lo ha annunciato in diretta tv a Domenica In senza nascondere la sua preoccupazione in merito alla vicenda:

“Sono molto angosciata per questa situazione, è uno stress che sento ogni giorno.

Quello che più mi terrorizza è che Carolina, di tutta la nostra famiglia, è stata la più prudente e attenta a rispettare le misure anti contagio. Ho paura per me e per i miei figli, è un grande dolore saperla lontana e non poterla raggiungere”, ha confessato.

Un anno fa a causa di un tumore al cervello è scomparso Andrea Longhi, madre dei due figli di Carolina. Il terribile lutto che ha colpito la sua famiglia ha segnato profondamente la figlia di Ornella Muti, e durante il suo difficile dramma le erano state accanto proprio la madre Ornella e sua sorella, Naike Rivelli. La situazione è diventata se possibile ancora più drammatica a causa dell’emergenza sanitaria, che ovviamente ha isolato ancora di più Carolina dal resto della famiglia. “Signore, dammi la forza di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso, e la saggezza di conoscere la differenza”, aveva scritto Carolina via social dopo il suo drammatico lutto.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Tommaso Zorzi: cosa sapere sul suo Late Show

Che tempo che fa sospeso: Fabio Fazio si deve operare

Leggi anche
Contents.media