Notizie.it logo

Orlando Bloom e Katy Perry: tutto sul matrimonio dell’anno

Orlando bloom e katy perry

Orlando Bloom e Katy Perry potrebbero sposarsi il prossimo Natale dopo una proposta di matrimonio super romantica.

Orlando Bloom e Katy Perry ci hanno messo un po’ ma pare siano finalmente arrivati in prossimità delle nozze. I fan hanno atteso per quasi un anno la bella notizia, dal momento che i due si erano ufficialmente fidanzati a San Valentino dopo una proposta di nozze fatta davvero in grande stile. Ecco tutto quello che sappiamo in merito a quelle che potrebbero diventare le nozze dell’anno.

Le nozze di Orlando Bloom e Katy Perry

“Full Bloom” è tutto quello che aveva deciso di scrivere Katy Perry nel giorno di San Valentino 2019 sul proprio profilo Instagram. La didascalia accompagnava uno scatto in cui compariva in primo piano un grosso anello di fidanzamento con pietre preziose e in secondo piano un gruppo di palloncini a forma di cuore.

Sempre attraverso i social si è scoperto che Orlando Bloom aveva deciso di fare le cose in grande per chiedere finalmente la mano di quella che per anni era stata la sua compagna e che si era allontanata da lui per un lungo periodo di tempo.

L’attore aveva infatti deciso di raggiungere la Perry in elicottero e di inginocchiarsi sotto un arco di rose rosse per chiedere la mano della sua amata.

Ovviamente la cantante non ha potuto fare altro che accettare e, da quel momento, è cominciata la trepida attesa dei fan per scoprire i dettagli (e soprattutto la data) di un matrimonio diventato ormai certo.

Un matrimonio da favola

Secondo le voci che avevano cominciato a susseguirsi senza controllo nei mesi successivi, il matrimonio di Orlando Bloom e Katy Perry sarebbe stato celebrato nel castello di Cenerentola di Disney World in Florida. Lo scoop si è rapidamente smontato, lasciando piuttosto delusi tutti coloro che già immaginavano una cerimonia da sogno e fotografie meravigliose.

Si è poi scoperto che Orlando e Katy abbiano deciso di puntare su una cerimonia meno infantile e di concentrarsi sull’organizzazione di un “matrimonio eccitante e moderno”, come lo definisce l’US Weekly.

Tutto quello che sappiamo per adesso (almeno fino alla prossima smentita) è che Katy e Orlando avrebbero trovato il tempo per sposarsi a ridosso delle vacanze di Natale, momento dell’anno in cui entrambi possono godersi un meritato momento di pausa dai rispettivi e frenetici impegni lavorativi.

La pausa di un anno

Il matrimonio di Orlando Bloom e Katy Perry arriva dopo un anno di lontananza della coppia.

I due innamorati si erano infatti conosciuti nel 2017 e avevano cominciato immediatamente una frequentazione romantica. L’idillio era durato circa un anno, ma nel 2018 si erano separati, rimanendo lontani per altri dodici mesi.

Fortunatamente il periodo di lontananza non ha spento la fiamma dell’amore e i due alla fine sono tornati sui propri passi: anche se il vecchio adagio raccomanda di non mangiare una minestra riscaldata, sembra che per la coppia vada tutto a gonfie vele, e che l’amore sia in “full bloom”, cioè pienamente in fiore. A coronamento di quella nuova felicità è arrivata la proposta di matrimonio più spettacolare che Orlando Bloom potesse organizzare e, presto, arriveranno le nozze.

© Riproduzione riservata
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche