Notizie.it logo

Orlando Bloom e Katy Perry presto sposi: quanto ha speso per l’anello?

orlando bloom

E' stata rivelata la cifra che l'attore Orlando Bloom avrebbe speso per acquistare l'anello di fidanzamento per la futura moglie Katy Perry.

Adesso che tutti sappiamo che Orlando Bloom ha chiesto la mano della fidanzata Katy Perry proprio il giorno di San Valentino, la domanda sull’anello è d’obbligo. Chissà quanto avrà speso l’attore di Hollywood per acquistare l’anello di fidanzamento per la cantante. Quando ci sono fidanzamenti vip si tratta sempre di cifre da capogiro. Brillocchi mai visti prima, pietre rarissime e montature da sogno. Questo caso non fa eccezione. E poi il gossip sguinzaglia i suoi segugi per scoprire quanti dollaroni sarà costato questo fantastico gioiello.

L’anello di fidanzamento di Katy Perry

Noi persone comuni siamo qui a fare i conti fin all’ultimo centesimo per capire quanto possiamo spendere per un gioiellino. Gente come Orlando Bloom di questi problemi non ne ha. Lo ha dimostrato con la scelta dell’anello per la fidanzata Katy Perry. Secondo E! News, l’attore avrebbe investito la fantasmagorica cifra di 4 milioni di euro per acquistare l’anello di fidanzamento.

Una cifra che la maggior parte delle persone non vedrà mai in tutta la sua vita. Lui in un attimo l’ha spesa per un gioiello. Siamo sicuri che dopo il matrimonio fallito con la super modella australiana Miranda Kerr, Bloom sia convinto che questa sia la volta buona e quindi vale la pena fare un investimento così oneroso, ma a questo punto viene da domandarsi quanto spenderà per la vera nuziale.

orlando bloom

Su Instagram Katy Perry ha messo bene in mostra il brillocco. Si tratta di un gioiello preziosissimo dal design che ricorda un fiore. Nello specifico c’è un grosso rubino centrale circondato da otto diamanti bianchi che fanno da corolla. Un giocattolino da 4 milioni di euro. 8 miliardi delle vecchie lire, per chi ragiona ancora in lire. Per un anello, sì. Ma i miliardari, lo sappiamo, vivono in un mondo tutto loro e quando si tratta di amore non badano di certo a spese.

La dichiarazione di Orlando Bloom

L’attore divenuto celebre grazie all’interpretazione dell’elfo guerriero Legolas ne Il Signore degli Anelli ha fatto la sua proposta di matrimonio a Katy il giorno di San Valentino. Il loro amore è degno di una commedia romantica di quelle che fanno alzare inesorabilmente la glicemia. Un matrimonio fallito alle spalle lei, uno fallito con anche un figlio lui. Single si innamorano e si mettono insieme.

Litigano e si separano. Tornano insieme e questa volta fanno sul serio. Eventi ufficiali in coppia, foto sui social insieme. Tutto alla luce del sole. Con coronamento del sogno grazie alle nozze che arriveranno molto presto.

La proposta romanticissima fatta il 14 febbraio tra palloncini rosso fuoco a forma di cuore e l’anello di fidanzamento è da manuale. Così come il fatto che la cantante abbia detto sì. Bellissimi, ricchissimi e famosissimi, sicuramente organizzeranno un matrimonio da favola con una marea di ospiti. Per rendere partecipi anche i rispettivi fans pubblicheranno tutto sui social e il loro sarà il matrimonio dell’anno 2019. Fino alla prossima proposta social, ad un brillocco ancora più costoso e ad un’altra coppia vip che li scalzerà dal trono dei re dell’anno prendendone il posto e facendo sognare altri milioni di fans in tutto il mondo.

© Riproduzione riservata
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche