Home » Gossip » Matrimoni da Star » Orlando Bloom e Miranda Kerr si sono sposati

Orlando Bloom e Miranda Kerr si sono sposati

| , , ,

Fiori d’arancio a go go ad Hollywood, è proprio il caso di dirlo!!
Il bellissimo “elfo Legolas ” della saga “Il Signore degli Anelli “, Orlando Bloom , ad un mese dall’annuncio del suo fidanzamento con la supermodella Miranda Kerr …si è sposato.

Advertisements

La notizia è stata prontamente diffusa dall’ufficio stampa della David Jones, catena di grandi magazzini di cui la Kerr è testimonial, a giustificazione del fatto che la modella, partita per la luna di miele, non potrà partecipare al  lancio della linea di moda primavera/estate.

“David Jones very graciously released me during this period so we could celebrate an intimate ceremony and honeymoon together” “Sono molto grata alla David Jones, ha affermato la Kerr nel comunicato, poichè mi ha lasciato la possibilità di poter vivere questo momento, così da poter celebrare una cerimonia intima e partire per la luna di miele”.

I due, che si sono conosciuti nel 2006 durante una sfilata di moda, hanno dunque deciso di sposarsi nello stile di molti colleghi che, ultimamente, sono convolati a nozze: un momento da vivere…lontano dai riflettori.

 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

'Tutti pazzi per amore 3' e un film con Belen Rodriguez: Emilio Solfrizzi al Giffoni Film Festival

Giuliano Ferrara e Gianfranco Fini a parti invertite, quando la coerenza non è di casa

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.