Orietta Berti contro Marcella Bella: “Basta fare la sciura milanese”

Orietta Berti si è scagliata contro Marcella Bella: le sue parole sono l'anticamera di una nuova faida?

Nuovo scontro a distanza tra Orietta Berti e Marcella Bella. Le due cantanti, che forse non hanno mai nutrito una grande stima reciproca, sono ancora una volta in guerra. A sganciare l’ultimo colpo è stata l’autrice di Finché la barca va, attraverso le pagine del settimanale Novella2000.

Orietta Berti contro Marcella Bella

Orietta Berti e Marcella Bella non sono grandi amiche, questo non è un mistero. La prima è tra i 26 Big che si esibiranno al Festival di Sanremo 2020 e non vede l’ora di far ascoltare ai fan il suo inedito.

Intervistata dal settimanale Novella2000, la cantante di Finché la barca va ha commentato le ultime accuse che le ha rivolto la collega. La Bella l’ha definita “Finta buonista“. Orietta ha replicato:

“Il commento di Marcella lascia il tempo che trova. Vuol fare la sciura milanese, atteggiandosi a gran signora, ma dovrebbe ricordarsi che viene dalla Sicilia, da una famiglia povera come la mia. Stai un po’ calma, Marcella, non tutti hanno uno yacht lungo come il tuo!”.

La Berti ha sganciato una frecciatina al vetriolo, che di certo non lascerà indifferente la combattiva Bella. Le due, dopo essersi scontrate duramente nel corso del programma Ora o mai più, stanno per dare il via ad una nuova faida. Considerando la partecipazione di Orietta al prossimo Festival di Sanremo, è probabile che assisteremo a qualche altro scontro di fuoco.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lady Gaga a Roma per girare il film su Gucci: vivrà in un superattico

Alisson Becker, lutto per il calciatore: è morto il padre

Leggi anche
Contents.media