Notizie.it logo

Come ordinare phon dyson supersonic

Come ordinare phon dyson supersonic

Dyson ha lanciato un nuovo prodotto, il phon chiamato Supersonic, un phon che rivoluzionerà la bellezza.

Il Dyson Supersonic appare sorprendentemente diverso da qualsiasi altro asciugacapelli esistente sul mercato.

Sembra elegante e raffinato con un piccolo ugello per asciugare i capelli. E’ un tipo di phon dalla tecnologia superiore, in quanto usa anche un nuovo tipo di motore, il V9. E’ abbastanza piccolo per adattarsi alla base della maniglia del phon – la maggior parte dei motori siedono nella testa del phon – ma è abbastanza potente per spostare un sacco di aria.

Il Supersonic sembra notevole ma è quando lo si prende in mano che ci si rende conto di quanto sia diverso. Significa che la piccola testa è progettata per un perfetto equilibrio nella mano. E’ leggero, ma solido e molto piacevole al tatto.

E’ un tipo di phon molto potente che amplifica il volume dell’aria di tre volte e asciugarsi i capelli sarà molto più veloce, in quanto si impiega meno tempo.

Nel caso volessi provarlo, sappi che lo puoi ordinare tramite il sito della Dyson. Vai sul sito della Dyson e prenotalo fin da ora, creando un tuo account.

Sappi che pagherai il tuo ordine una volta che è stato spedito. Non si accettano carte come Paypal o carte di credito.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • Zenzero, proprietà e usiZenzero, proprietà e usiLo zenzero è un tubero usato sia come spezia che come medicina. Può essere usato fresco, secco e in polvere, ma anche come ...