Opzioni per la depilazione domestica: metodi alternativi all’uso dell’estetista

È possibile eseguire l'epilazione a casa utilizzando metodi naturali. Black Waxing è indubbiamente uno dei migliori disponibili attualmente.

Depilazione fai-da-te a casa

La possibilità di fare la depilazione a casa potrebbe rappresentare un’alternativa interessante a un appuntamento presso un estetista, soprattutto in questo periodo in cui non possiamo lasciare le nostre abitazioni. Ma come si può condurre una depilazione efficace a casa propria e quali sono i prodotti più adatti da impiegare?

L’atto di depilarsi autonomamente a casa non è un’impresa insormontabile e potrebbe significare anche un risparmio considerevole di denaro, che altrimenti avremmo destinato all’estetista.

Tuttavia, richiede una certa abilità manuale. Cerchiamo di capire come procedere. Iniziamo con un buon scrub per preparare la pelle qualche giorno prima della depilazione. Questo può essere fatto utilizzando prodotti specifici, oppure con sale e miele o zucchero e miele per una soluzione più naturale. Questa preparazione ci consentirà di eliminare più facilmente anche i peli incarniti.

Dopo l’esfoliazione, è consigliato applicare una crema idratante abbondante, iniziando da alcuni giorni prima della depilazione. In tal modo, la pelle sarà più idratata e sarà più semplice rimuovere i peli superflui. Il giorno della depilazione, dobbiamo inumidire la pelle sotto la doccia o in una vasca da bagno con acqua calda per ammorbidire meglio i peli.

Suggerimenti per una buona depilazione a casa

Esaminiamo alcuni consigli per eseguire al meglio una depilazione a casa. Una volta che la pelle è pronta, potremmo scegliere tra vari strumenti per la rimozione dei peli. Potremmo utilizzare la cera calda oppure strisce depilatorie.. Entrambe le opzioni sono facilmente reperibili nei supermercati e sono relativamente economiche.

La depilazione dovrebbe essere realizzata su una pelle completamente asciutta. Pertanto, successivamente al bagno o alla doccia bisogna asciugare accuratamente la pelle. A questo punto la cera calda dovrebbe essere riscaldata in un pentolino e successivamente applicata sull’area da depilare, prima di procedere con un reciso strappo. Con la ceretta fredda il procedimento è simile, sebbene non necessita di essere scaldata, in quanto viene fornita in strisce già pronte. Dopo la depilazione, può essere utile passare un cubetto di ghiaccio sulla pelle per poi terminare con un’altra dose di crema idratante.

Per coloro che non si sentono a proprio agio con la ceretta, o che non possono usarla a causa di capillari delicati, vi sono alternative come il rasoio o una crema depilatoria di buona qualità. Nella scelta è decisamente consigliato optare per quelle naturali, che non causano reazioni allergiche.

La crema depilatoria indolore più efficace

Allora quale è la migliore crema depilatoria sul mercato? Una delle più apprezzate è sicuramente la BlackWaxing,, che offre la possibilità di avere una pelle liscia in pochissimo tempo e senza alcun dolore. Semplicissima da utilizzare, è ideale anche per persone con ferite sulla pelle o capillari fragili. Questa crema depilatoria è considerata la migliore da esperti e consumatori per i suoi benefici, l’assenza di dolore e il rapporto qualità-prezzo.

Black Waxing è una ceretta di colore nero che in soli 5 minuti ci garantisce una depilazione completa, senza danni alla pelle e senza residui. Per utilizzarla basta scaldarla, applicarla con una spatola e attendere due minuti. Successivamente basta rimuovere la pellicola che si è formata. L’ingrediente principale di Black Waxing è la mimosa tenuiflora, un prodotto naturale che oltre alla depilazione, ajuta a idratare la pelle.

Per effettuare l’ordine basta visitare il sito ufficiale e cliccare su “Ordina Ora”. Il prodotto non è disponibile nei supermercati, nelle profumerie o nelle erboristerie. L’unico modo per acquistarlo è tramite il sito ufficiale. Compilando l’apposito modulo online con i propri dati personali è possibile completare l’acquisto.

Sul sito ufficiale di Black Waxing sono disponibili diverse offerte. Ad esempio, una confezione costa solo 49 euro. Tuttavia, è possibile acquistare due confezioni per un prezzo totale di 69 euro. Le spese di spedizione sono incluse nel prezzo.

Per quanto riguarda i metodi di pagamento, è possibile scegliere tra diverse opzioni. Si può pagare alla consegna, quando il corriere arriva a casa vostra con il prodotto. In alternativa, è possibile effettuare un pagamento anticipato tramite Paypal o carta di credito. Il prodotto è realmente efficace: sul sito web è possibile leggere recensioni e testimonianze da parte di chi ha già utilizzato il prodotto con risultati soddisfacenti.

Lascia un commento

Il modo appropriato per asciugare i capelli

Barba lunga: come tagliarla e regolarla

Leggi anche
Contentsads.com