Oprah Winfrey, l’intervista a Meghan e Harry: dove vederla in Italia

L'intervista speciale di Oprah ad Harry e Meghan è stata acquistata da Sky: dove vederla.

Sky Italia ha annunciato che l‘intervista di Oprah Winfrey a Meghan Markle e Il Principe Harry, verrà trasmessa in esclusiva su TV8 martedì 9 marzo, alle 21.30.

Oprah Winfrey e l’intervista a Meghan e Harry

L’intervista esclusiva a Harry e Meghan verterà su diversi argomenti. In primis parlerà solo con Meghan del suo ingresso nella famiglia reale, del matrimonio con Harry, della maternità e soprattutto di come sia riuscita a gestire la sua vita messa sotto pressione dall’opinione pubblica. Successivamente si unirà anche Harry e si parlerà del loro futuro e del perché abbia deciso di trasferire la sua famiglia in USA.

La mia più grande preoccupazione era che la storia si ripetesse. Per me, sono davvero sollevato e felice di essere seduto qui, a parlare con te con mia moglie al mio fianco. Perché non riesco a immaginare come deve essere stato per lei attraversare questo processo da sola in tutti quegli anni fa perché è stata incredibilmente dura per noi due, ma almeno ci siamo divertiti

Lo speciale in prima serata verrà trasmesso domenica 7 marzo, dalle ore 20 alle 22 ET/PT, su CBS Television Network negli Stati Uniti e due giorni dopo su TV8.

Scritto da Paola Barletta
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sanremo 2021, Ghemon: “Sono felice, dopo la depressione sono rinato”

Sanremo 2021, il vincitore della serata cover è Ermal Meta

Leggi anche
Contents.media