One Direction news: in show Uk baci omo e tatoo sul sedere VIDEO

TESTO TAGLIATO PERCHE’ TROPPO LUNGO – GUARDA LINK
La boyband non smette di stupire

Le directioner (ovvero le fan degli One Direction, la boyband più in vista del momento) potranno placare provvisoriamente i bollenti spiriti in previsione di quello che per loro potrebbe essere l’evento dell’anno, ovvero l’uscita al cinema del documentario This is Us.

L’attesa per il film firmato da Morgan Spurlock, nelle sale dal 5 settembre, è infatti alle stelle, tanto che in prevendita sono già stati staccati qualcosa come 20mila biglietti: un trionfo preventivo.

Forse ricorderete che i cinque ragazzi britannici – Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson – erano stati vittime delle minacce, invero ben poco temibili, della Westboro Baptist Church, la quale li aveva definiti come un gruppo di pervertiti dediti alla propaganda di comportamenti deviati e devianti tra cui l’omosessualità.

I nostri non si erano certi fatti intimorire e hanno continuato imperterriti coi loro show a base di balletti improvvisati, fiamme potenzialmente letali e sculettamenti innocenti (a differenza di quelli di Miley Cyrus). Prova ne è anche la partecipazione al game show inglese A League Of Their Own, un programma in cui i concorrenti si sfidano su domande concernenti il mondo dello sport.

Durante la puntata, registrata a marzo ma mandata in onda da Sky 1 UK solo in questi giorni, probabilmente a scopo promozionale, Harry e Niall si sono resi protagonisti di siparietti poco “tradizionalmente” virili ma molto One Direction style.

Il primo ha stampato un bacio sulla bocca del conduttore James Corden, immaginiamo tra il disappunto e il divertimento delle fan, mentre il secondo si è fatto direttamente tatuare sulle chiappe il volto del sempre più sfortunato presentatore.

Cosa si deve fare per portare a casa la pagnotta…  

Foto: YouTube

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La variabile umana: trailer e trama del film di Bruno Oliviero

Fergie e Josh Duhamel nato il primo figlio: nato Axl Jack

Leggi anche
Contents.media