Omar Pedrini operato al cuore: “L’intervento è durato cinque ore”

Omar Pedrini operato al cuore: quali sono le sue condizioni di salute?

Omar Pedrini, così come aveva annunciato lui stesso sui social, si è sottoposto ad un delicato intervento al cuore. Il musicista è stato operato presso la Clinica Villa Torri di Bologna e poi trasferito in terapia intensiva. Come sta?

Omar Pedrini operato al cuore

Ore difficili per il musicista Omar Pedrini. L’ex leader dei Timoria è stato operato al cuore dal Prof. Roberto Di Bartolomeo presso la Clinica Villa Torri di Bologna.

Così come aveva annunciato lui stesso, l’intervento si è reso necessario a causa di “un fo**uto aneurisma aortico“. Ad aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute è una nota pubblicata dallo staff sui suoi profili social. L’operazione è durata cinque ore e, subito dopo, è stato trasferito in terapia intensiva. Omar è cosciente e tutto è andato per il meglio. 

Omar Pedrini operato al cuore: come sta?

Sulla nota diffusa dallo staff si legge: 

“Omar è stato operato ieri alla clinica Villa Torri di Bologna dal cardiochirurgo vascolare Prof. Roberto Di Bartolomeo e dalla sua equipe. L’intervento, durato 5 ore, è riuscito. Omar è in terapia intensiva ed è già cosciente“. 

Le condizioni di Pedrini, quindi, sono buone e l’operazione all’aneurisma aortico è perfettamente riuscita

Omar Pedrini operato al cuore: l’annuncio

Ad annunciare l’intervento al cuore era stato lo stesso Omar, via social. L’ex leader dei Timoria aveva dichiarato: 

“Cari amici, il pit stop si prolungherà più del previsto per rendere possibile un intervento domani stesso. Sono già stato trasferito in cardiochirurgia a Bologna dove affronterò un operazione di chirurgia vascolare. In gergo tecnico ho un (fo**uto) aneurisma aortico. Chi mi segue sa di cosa parlo, per cui mi spiace darvi questa notizia, ma voglio darvi anche un paio di buone nuove: essendo arrivato qui con le mie gambe e non in emergenza, i miei ‘angeli’ potranno lavorare sicuramente meglio e se andrà tutto bene sarò più forte di prima“. 

Omar ha poi annunciato ai fan che non potrà tenere fede agli impegni lavorativi che aveva in programma. Per un po’, quindi, dovrà “restare ai box” e tornerà dai suoi sostenitori appena le sue condizioni di salute glielo concederanno. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Temptation Island 2021, le 7 coppie in gioco: data d’inizio e dettagli

Alex Rodriguez torna con Cynthia Scurtis dopo la rottura da JLo

Leggi anche
Contents.media