Ogni Mattina, conduzione da casa: Giovanni Ciacci positivo al Covid-19

Ogni Mattina, da lunedì 30 novembre 2020, andrà in scena con la conduzione da casa: Giovanni Ciacci è positivo al Covid-19.

Da lunedì 30 novembre, il programma Ogni Mattina andrà in scena con la conduzione da casa. I presentatori Adriana Volpe e Alessio Viola sono stati costretti a prendere questa decisione per la positività al Coronavirus di Giovanni Ciacci. Come cambierà la trasmissione?

Ogni mattina: conduzione da casa

Advertisements

In onda dal lunedì al venerdì dalle 9:45 alle 14:00 su Tv8, Ogni Mattina si vede costretto a modificare la messa in onda. A causa della positività al Covid-19 di Giovanni Ciacci, i conduttori Adriana Volpe e Alessio Viola sono costretti alla conduzione da casa. L’esperto di stile, che all’interno del format cura la rubrica “Le pagelle di Ciacci”, ha avuto contatti con loro e con tutto il gruppo di lavoro. Pertanto, lo staff andrà in smart working.

C’è da sottolineare, però, che lo studio di Ogni Mattina non sarà completamente vuoto. Ci sarà, infatti, Davide Camicioli, che ha già sostituito Viola quando ha avuto un incidente in motorino. Da lunedì 30 novembre per almeno 10 giorni, il programma mattutino di Tv8, pertanto, avrà questa organizzazione. Al momento, Giovanni Ciacci non ha sintomi preoccupanti, quindi se proseguirà così, è probabile che Adriana e Alessio tornino al loro posto prima del previsto.

Ogni Mattina ha debuttato in tv la scorsa estate, segnando il ritorno in televisione della Volpe, reduce dell’esperienza al GF Vip 4. Gli ascolti del programma hanno fatto discutere molto, tanto che più volte si è parlato di chiusura. La conduttrice, però, ha sempre replicato che il format che conduce con Viola punta “sui contenuti” senza “guardare i risultati”, pertanto “non si chiude”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Bianca Berlinguer vs Franco Di Mare: “Accentuata la mia solitudine”

Maccio Capatonda: “Per stare con Elisabetta Canalis c’è un contratto”

Leggi anche
Contents.media