Offerte di lavoro: visita Cancun e posta sui social per 60mila dollari

offerte di lavoro

Oggi è sempre più difficile trovare delle offerte di lavoro interessanti o in linea con le nostre aspirazioni. Eppure in Messico un sito di viaggi ha creato un posto di lavoro davvero invidiabile. Niente laurea o curriculum importante! Per partire sono necessari soltanto un passaporto, un cellulare con fotocamera e avere tanta voglia di viaggiare.

Tra le offerte di lavoro più incredibili che si possono trovare in Internet, c’è il post dell’agenzia di viaggi Cancun.com. L’annuncio cerca una persona o un team che visiti per sei mesi diverse destinazioni, raccontando il tutto attraverso i social network. Inoltre il candidato sarà pagato per scoprire la cultura e le città, condividendo tale esperienza con tutto il mondo.

Il lavoro dei sogni

Il sito Cancun.com cerca di un/una promoter che esplori le città e locali, partecipando alle attività che il posto ha da offrire, dormendo in alberghi a cinque stelle.

Tutto per far conoscere i luoghi e le tradizioni del posto. Il lavoro è ben pagato: 60 mila dollari, ovvero 52 mila euro per una sola stagione. Insomma, possiamo dire a gran voce che sia una delle migliori offerte di lavoro del mondo!

L’impegno copre i mesi tra marzo e agosto 2018 per circa 40 ore a settimana da distribuire nei vari eventi. Tutte le attività saranno pagate esclusivamente dai proprietari di Cancun.com. Il compito di chi svolgerà tale mansione sarà provare gli alberghi, il cibo, le spiagge, seguire un corso di kitesurf e visitare i musei del luogo. E’ inoltre necessario che il candidato documenti il tutto attraverso video, immagini o commenti sui propri canali social.

Per partecipare occorre realizzare un video in cui si spiegano i motivi per cui l’azienda dovrebbe scegliere il candidato. In seguito il video deve essere postato su Youtube o Vimeo. Infine, dopo averlo pubblicato occorre seguire tutti i canali social di Cancun e attendere pazientemente la risposta da parte dell’agenzia.

Il candidato adatto

La persona giusta per tale esperienza deve avere una grande passione per i viaggi e una forte curiosità indispensabile per conoscere i luoghi, le persone e le tradizioni.

Inoltre deve condividere la sua voglia di avventure utilizzando i vari social network. La conoscenza dello spagnolo non è necessari, basta semplicemente l’inglese.

Si tratta di una delle migliori offerte di lavoro che permette al “lavoratore” di fare un’esperienza unica, viaggiando ed venendo pagato per divertirsi. Il sito ha già ricevuto oltre 400 video di richieste per partecipare al prossimo viaggio. Il termine per inviare la propria candidatura è il 17 dicembre. In seguito la selezione effettiva sarà fissata per il 31 gennaio.

Se siete interessati anche voi a tale offerta, mandate subito il vostro video di presentazione. Un lavoro che vi garantirà un viaggio verso luoghi affascinanti, muniti solo del vostro passaporto e di tanta voglia di scoprire. Naturalmente occorre anche il vostro smartphone per condividere i momenti più belli e i luoghi più incantevoli di questi paradisi tropicali.

Leggi anche

11/07/2014 0

Ricetta Salsa Al Burro – Salsa

Ecco una ricetta a base di Burro facile e veloce da realizzare, per una cena con gli amici, in famiglia o con [...]