Home » Attualità » Musica » Oasis pubblicano una nuova canzone inedita: l’annuncio di Noel

Oasis pubblicano una nuova canzone inedita: l’annuncio di Noel

| |

Gli Oasis stanno per uscire con una canzone inedita. L’annuncio è stato fatto dallo stesso Noel Gallagher che, via social, ha spiegato da dove è saltato fuori questo nuovo pezzo. Un racconto ‘avvincente’, che ha stimolato la curiosità dei fan.

Oasis: nuova canzone inedita

Don’t Stop è il titolo della nuova canzone inedita che gli Oasis pubblicheranno allo scoccare della mezzanotte del 30 aprile. Un pezzo che i fan non hanno mai avuto il piacere di ascoltare, ma che è stato registrato ben 15 anni fa. È una versione demo e lo ha rivelato via social lo stesso Noel Gallagher. Attraverso il suo profilo Twitter ha raccontato questo strano ‘ritrovamento’. Il cantante ha dichiarato:

“Come chiunque altro negli ultimi tempi ho avuto un sacco di tempo a disposizione e così ho finalmente deciso di scoprire che cosa c’è dentro le centinaia di CD senza alcuna etichetta contenuti in alcuni scatoloni che ho a casa. Per puro caso mi sono imbattuto in una vecchia dema che pensavo perduta”.

Noel, ovviamente, si riferisce al tempo in eccesso che la quarantena imposta dall’emergenza Coronavirus ci ha costretto a ‘vivere’.

Gallagher ha ammesso che non ha molta memoria e che non è sicuro di quando sia stata registrata la nuova canzone inedita. Il cantautore degli Oasis ha raccontato:

“Per quel che ne so, là fuori c’è una sola altra versione di questa canzone ed è tratta da un souncheck a Hong Kong di 15 anni fa. Non so se la versione del soundcheck sia precedente o successiva alla demo perché sul CD non è indicata alcuna data”.

Pronti ad ascoltare Don’t Stop? Di certo il brano conquisterà i fan.

Stefano De Martino in quarantena a Napoli: “Devo fare Made in Sud”

Adriana Volpe, nuovo programma su TV8: quando va in onda

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.