O santi numi: la Canalis e Clooney ad un passo dal matrimonio

Prima di riassumere la lunga estate di Elisabetta Canalis e George Clooney cediamo la parola a Ferruccio Gattuso di Attenti al Cine, che ci fornisce qualche interessante rumor.

Fintanto che è un rumor, tanto vale piazzarlo in pagina. Perché poi quando verrà smentito… “Fonti bene informate” vicino alla coppia dicono che Elisabetta Canalis è vicina ad accalappiare per la vita George Clooney. Ma chi l'avrebbe mai detto. A sostenerlo su carta è l'inglese “Daily Mail”: George ed Elisabetta si sposano.

Voi ci credete?

Certo che Clooney smentirebbe in modo spettacolare le insinuazioni dell'amico (amico…) Brad Pitt che aveva seminato il dubbio che l'attore fosse gay.

Forse si potrà sapere qualcosa di più al Festival di Venezia, dove Clooney è atteso per presentare il film The Man Who Stare At Goats di Grant Heslov.

Ecco, qui sotto, la loro calda estate di scoop (veri o presunti).

Ahhhh, e noi subito a pensare ad un fotomontaggio. Cioè, suvvia, la foto di Elisabetta Canalis e George Clooney abbracciati è quasi sicuramente un fotomontaggio (ve la ripropongo più sotto): gli indizi sono la mancanza del tatuaggio della Canalis, quel lunghissimo braccio di Clooney che abbraccia la donzella italiana e quel vestitino di Eli che in un punto è chiaramente posizionato artificialmente sul braccio di George.

Le foto qui sotto però dimostrano che i due non si sono solo incontrati per caso in un ristorante, ma scorrazzano in sella alla moto dopo una nottata nella villa di Clooney. Ecco le prove.

Qui sotto il post scritto stamattina…

Sì, vabbè, a parte che questa qui sopra non sembra Elisabetta Canalis avvinghiata a George Clooney ma il cartonato dell'edicola della Canalis che si fa abbracciare da Clooney. Ma che dire, le altre invece ritraggono la showgirl? Attrice? Presentatrice? Velina? insomma quella roba lì che si sollazza in una calda serata estiva in compagnia di George, sogno di tutto le donne (credo).

E poi non c'è nemmeno modo di sapere se questa storia sia seria (nel senso che i due si frequentano, non che si sposeranno a breve) oppure no: la Canalis ha il cellulare spento e non risponde. Non che io abbia provato a chiamare, le ho chiesto più volte il numero e non me lo ha mai dato, ma i bene informati raccontano di un tuu tuu tuu continuo.

Però la ragazza d'estate ci dà dentro, vè; e sempre nell'ambito hollywoodiano. A quando risale la storia con il Muccino in versione Usa? Non ricordo, ma sempre di periodo estivo si trattava. Quindi? Basta calciatori? Si va sul cinema definitivamente? Bà, proviamo a capire. E' importante.

La Canalis e Clooney si sono conosciuti il 22 luglio a Roma, in un ristorante del centro, grazie ad amici comuni, i fratelli Malenotti, proprietari del marchio Belstaff. Dopo la cena, a Elisabetta è riuscito ciò che Manuela Arcuri aveva fallito. Anche l’Arcuri aveva incontrato il divo di Hollywood in un ristorante italiano, sulla sponda lecchese del lago di Como, ma allora l’attore se n’era andato senza nemmeno invitarla a casa per un drink. Elisabetta, invece, ha fatto centro e i due, usciti dal ristorante, si sono dileguati nella notte. Da allora, sarebbero inseparabili.

Durante lo scorso fine settimana Clooney e la Canalis si sono rifugiati nella villa dell’attore a Laglio, sul lago di Como, scatenando l’andirivieni di paparazzi nel paesino sul Lario. Presto la coppia tornerà a Roma perché George sarà impegnato a girare un film tra la Capitale e le zone dell’Abruzzo colpite dal terremoto. Elisabetta sarà veramente cotta dell’attore oppure prenderà parte alle riprese? L’intero weekend trascorso sul lago sarà stato di passione o di lavoro?

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La tentazione sovietica di Silvio Berlusconi: la Rai senza Santoro, Fazio, Dandini e Gabanelli

Anticipazione esclusiva: la D'Urso progetta rubrica fissa per Velini. "Effetto Signorino Buonasera" a Domenica 5?

Leggi anche
Contents.media