Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Nozze Ferragni-Fedez: J-Ax e Rovazzi grandi assenti

fedez

Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez sta per essere celebrato. Tra gli invitati ci sono due grandi assenti: Rovazzi e J-Ax.

Ancora qualche ora e le nozze più attese dell’anno saranno celebrate. Ovviamente stiamo parlando del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez. I piccioncini hanno già aperto le danze con un party da sogno, accuratamente documentato sui social. Alla prima dei festeggiamenti, tutti gli invitati erano presenti, per cui possiamo già tirare le somme sui nomi dei grandi assenti.

Gli assenti

Le assenze al matrimonio dei Ferragnez, quelle che sono subito balzate agli occhi, sono quelle di Fabio Rovazzi e di J-Ax. Mentre sul primo, la maretta era ormai chiara da tempo, sul secondo la speranza di una riconciliazione era ancora in atto. Fedez e Rovazzi hanno interrotto la loro amicizia già qualche mese fa e il motivo è strettamente professionale. Sembra, infatti, che Fabio abbia avvertito la necessità di allontanarsi dalla casa discografica fondata dal futuro marito della Ferragni per crearne una tutta sua. Così facendo, il cantante di ‘Andiamo a comandare’, ha lasciato Fedez senza il personaggio di punta.

In una recente intervista, Rovazzi aveva annunciato di non essere stato invitato al matrimonio dei Ferragnez e che soffriva molto per la fine dell’amicizia con il collega. Da parte di Fede nessun commento e nessun ripensamento. E con J-Ax cosa è successo? Anche con l’ex leader degli Articolo 31 ci sono stati dei problemini lavorativi. Entrambi a capo dell’etichetta discografica Newtopia, avevano dato vita anche ad un sodalizio musicale che ha registrato un enorme successo. Poi, con l’ultimo concerto a San Siro, avevano annunciato la separazione artistica, con la scusa di voler tornare ognuno alla propria musica, con esibizioni da solista. A differenza di Rovazzi però, J-Ax era stato comunque invitato, ma sembra proprio che il cantante di ‘Domani Smetto’ non parteciperà all’evento più cool dell’anno. Proprio in questi giorni, è in corso a San Marino l’evento Play Deejay, 4 giorni di musica e sport.

Dalle locandine pubblicitarie e dallo stesso profilo social di J-Ax, si legge che il primo settembre, stessa data del matrimonio di Chiara e Fedez, ci sarà una sua esibizione con Rovazzi e Baby K. Quindi, l’assenza che fa più discutere è proprio quella del socio di Fede. In molti sperano in un cambio di programma, ma non credo che J-Ax abbia il dono dell’ubiquità.

Gli invitati

Gli invitati già arrivati a Noto, si sono divertititi moltissimo durante la festa d’apertura firmata The Ferragnez. Chiara e Fedez, bellissimi, hanno ballato e bevuto fino alle prime luci dell’alba. Con loro, familiari e amici che hanno contribuito anche ad un momento di commozione davvero unico. Le sorelle della Ferragni e mamma Marina Di Guardo hanno letto delle dediche agli sposini che hanno provocato sì ilarità, ma anche tante lacrime. Le fotografie di Chiara e Fedez che piangono sono già diventate virali. La serata è stata allietata, tra le tante cose, da Giusy Ferreri che ha fatto cantare e ballare tutti gli invitati.

Presenze confermate che tra qualche ora vedremo alle nozze con i loro abiti più belli sono: Ilary Blasi e Francesco Totti, Bebe Vio, Chiara Biasi, Pardis Zarei, Veronica Ferraro, Martina Maccherone, Michela Gombacci, Mika, Manuel Agnelli e Mara Maionchi. Ancora in dubbio, la presenza di Paris Hilton. Restate collegati, la diretta del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez sta per iniziare.

© Riproduzione riservata
Leggi anche