Nonna più sexy del mondo: si chiama Zaklina ed è serba

nonna

Aprendo il suo profilo Instagram e guardando le foto che posta con abiti firmati e espressioni un po’ provocanti, nessuno penserebbe che sia una nonna. Verrebbe da dire che ha tutte le carte in regola per essere una modella. Anzi forse sarebbe più adatta lei a sfilare sulle passerelle di grandi marchi in giro per il mondo, al contrario di tante giovani ventenni pronte a tutto pur di entrare nel mondo della moda.

Se poi pensiamo che, non solo non ha 20 anni, ma che in realtà stiamo parlando di una nonna, o meglio della nonna più sexy del mondo, allora forse conviene soffermarci un po’ di più e leggere la storia di questa speciale e unica donna.

Nonna Zaklina

nonna

La famosa nonna è Zaklina Berrido Pisano, una donna di 49 anni, ribattezzata dal mondo dei social network la nonna più sexy del mondo. La donna ha in realtà due nipoti che lei stessa ama definire i suoi tesori.

La loro mamma è Jana, sua unica figlia a seguito della tragica morte del figlio maschio Stefan, a causa di un incidente stradale nel gennaio 2016. Il giovane che aveva 23 anni, era a Belgrado e stava attraversando le strisce pedonali quando perse la vita, causando un incredibile e insopportabile dolore alla madre.

Si definisce una nonna in tutto e per tutto. Ha insegnato alle nipoti a nuotare, a andare in bicicletta e ripete sempre loro che “Se qualcosa non va, chiamate la nonna”. Adora le sue nipotine e la rende orgogliosa il fatto di essere chiamata nonna. Le piccole la soprannominano con vari nomignoli, quali “nonna”, “grandma”, “noni”, sciogliendola fino alle lacrime.

Nonostante il fisico da modella, non ha mai lavorato nel mondo della moda. Attualmente lavora come consulente per progetti legati al mondo delle insfrastrutture e del turismo. E non ha nessuna intenzione di far parte del mondo degli abiti firmati e delle passerelle.

Una nonna super social

nonna

È molto attiva sui social.

Il suo account di Instagram (@realfashionist) conta 350 mila follower, dove indossa spesso capi griffati e dà consigli di moda. Il tutto accompagnato con pose e espressioni provocanti, ma assolutamente ironiche. Una sorta di divertimento e di fuga ha dichiarato. Un modo per combattere contro i giornali e lo stereotipo del “dopo i 30 sei over”, utilizzando proprio i suoi selfie cliccatissimi.

Ma come fa a avere un fisico del genere? Il suo segreto è mangiare tanta frutta e bere tanta acqua. Assolutamente niente bevande alcoliche o fumo. Inoltre ogni giorno va per 45 minuti in palestra, così abbina tanto esercizio fisico a una sana alimentazione.

Eppure vedendola in tutte quelle foto così bella nonostante la sua età, viene da chiedersi cosa ci sia dietro a tanta bellezza. La risposta la rivela proprio Zaklina, ovvero il fatto di sentirsi belle a qualsiasi età in modo sempre diverso. Mai adagiarsi sullo stereotipo della “bella donna”. Piuttosto bisogna curare il proprio corpo e il proprio fisico che, come lei stessa definisce, è il contenitore dell’anima.