Home » Televisione » Non ho mai…, serie tv: la seconda stagione si farà? Parla Netflix

Non ho mai…, serie tv: la seconda stagione si farà? Parla Netflix

| |

Non ho mai…, serie tv di Netflix, è una delle teen comedy più viste in questo periodo di quarantena. Prende il nome dal popolare gioco di bevute ed è incentrata sulla vita di Devi, un’adolescente indiana trapiantata in California. La giovane, dopo la morte del padre, decide di abbracciare lo stile di vita americano.

Non ho mai…, la serie tv

Non ho mai… è l’ennesima serie tv vincente firmata Netflix. In questo delicato periodo, segnato dall’emergenza Coronavirus, questa teen comedy è stata una delle più viste in Italia. Il prodotto, al momento uscito solo con la prima stagione, racconta la vita di Devi, adolescente indiana trapiantata in California. Dopo la morte del padre, la giovane decide di immergersi, in tutto e per tutto, nella cultura americana. Una serie tv che regala sorrisi, con una scrittura fluida firmata da Mindy Kaling (“The Office”) e con un cast formato da giovanissimi.

La trama

La protagonista Devi è interpretata da Maitreyi Ramakrishnan. Dopo aver vissuto l’anno più brutto della sua vita a causa della morte del papà decide di darsi uno scossone e cambiare completamente la sua vita. Il titolo della serie Non ho mai… prende spunto dal popolare gioco di bevute, ma vuole indicare proprio le cose che Devi non ha mai fatto nella sua vita. Nella teen comedy, nei panni di narratore, c’è la leggenda del tennis John McEnroe.

La seconda stagione

La seconda stagione di Non ho mai… ci sarà? Netflix non si è ancora espresso in merito, ma ha fatto intendere che, appena l’emergenza Coronavirus mollerà la presa, si riprenderà a girare. Bela Bajaria, vice presidente della piattaforma ha dichiarato di essere innamorata di Non ho mai… e di non escludere nulla. Mindy Kaling, creatrice della serie tv, ha dichiarato:

“Mi sento fortunata a fare uno show su una nerd indiana perché conosco perfettamente le dinamiche. Bela (Bajaria, ndr) è molto interessata a vedere personaggi indiani che non siano tutti come la principessa Jasmine”.

La Kaling non ha parlato apertamente della possibilità di fare una seconda stagione, ma ha comunque fatto capire che questo lavoro l’ha lasciata del tutto soddisfatta: “Ero molto gelosa alla fine delle riprese, mi sono detta: ‘Perché non l’ho scritto per interpretarlo io?”. Insomma, non ci resta che attendere ancora un po’ per scoprire se la seconda stagione si farà o meno.

Adriana Volpe, nuovo programma su TV8: quando va in onda

Valentina Vignali confessa: “Ho un fissa in questa quarantena”

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.