Notizie.it logo

Non è la D’Urso, Pamela Prati non si presenta: Barbara infuriata

pamela prati barbara d'urso

Nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso, Barbara si è scagliata contro Pamela Prati dopo che lei ha dato buca alla sua trasmissione

Come ormai sapevamo anche dal promo di Live-Non è la D’Urso, nell’ultima messa in onda, Pamela Prati era attesa per replicare alle confessioni di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Colpo di scena: la soubrette sarda non si è presentata in studio. Carmelita, infuriata come non mai, ha spiegato ai telespettatori perché Pamelona ha dato buca alla sua trasmissione.

Pamela Prati non si presenta a Live

Il promo di Live-Non è la D’Urso ci aveva annunciato che Pamela Prati sarebbe stata ospite per replicare a Eliana Michelazzo e a Pamela Perricciolo. La soubrette sarda, come abbiamo poi scoperto nel corso della diretta, ha deciso all’ultimo minuto di non presentarsi in puntata. Carmelita, con aria particolarmente accigliata, ha spiegato ai suoi telespettatori del cuore il perché la sua ospite ha scelto di darle buca. La D’Urso, facendo partire i video preparati come se Pamela fosse realmente presente in studio, si è anche seduta sul divano preparato per l’intervista e ha iniziato il suo racconto.

La conduttrice di Live ha dichiarato: “Gli avvocati di Pamela Prati ci hanno scritto per chiedere di avere una sua replica, una sua intervista a titolo gratuito. Pamela voleva tornare qui dopo quanto successo l’ultima volta per spiegare e dare la sua versione dei fatti. La Prati ha però posto una condizione: quella di vedermi prima per farmi vedere dei messaggi”. Barbarella ha ammesso che, davanti alle condizioni poste dalla Pamelona nazionale, lei ha reagito con serenità, acconsentendo ad un incontro prima della messa in onda. La D’Urso ha proseguito: “Ieri sera, durante le prove di Live-Non è la d’Urso, Pamela è venuta qui e abbiamo chiacchierato per un’ora e mezza. Era tranquilla e mi ha fatto vedere molte cose. Poi è andata via con le sue avvocatesse nell’albergo messo a disposizione dalla nostra produzione come rimborso spese. Il giorno dopo sono arrivate delle richieste strane”. A questo punto, Carmelita ha già assunto la classica posizione da ‘Barbie kazziatone’ e, dopo che i telespettatori hanno ascoltato il contenuto delle “richieste strane” di Pamela, sono esplosi in una standing ovation nei confronti della risposta che la produzione di Live le ha fornito.

Barbara contro la Prati

Carmelita ha tuonato: “Questa mattina i suoi legali ci hanno prima chiesto di avere le domande scritte anticipatamente, poi mi hanno chiesto di mettermi dalla sua parte e di abbracciarla a fine intervista”.

Anche davanti a queste strane richieste, Barbara ha accettato, sottolineando alle sue avvocatesse di aver già detto nel loro incontro precedente di voler essere il più solidale possibile con lei. La D’Urso ha poi concluso: “Subito dopo hanno chiesto decine, decine, decine di migliaia di euro per questa intervista. E noi abbiamo rifiutato. L’avvocato ci ha… Non vorrei dirlo, ma ci ha minacciato, dicendo ‘Pamela è già in macchina e scende solo se le date… E ha chiesto una cifra altissima. Noi abbiamo risposto che poteva tranquillamente rimanere in macchina. Tutto qui”. Insomma, Carmelita e lo staff di Live hanno fatto più che bene a non acconsentire all’ennesima richiesta di una persona che possiamo considerare solo ed esclusivamente come una bambina viziata.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche