Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Non è la D’Urso: Francesca e Gennaro si confrontano con le 5 sfere

francesca e gennaro

Nella prossima puntata di Live-Non è la D’Urso, Barbarella ha pensato bene di sfoderare un confronto tra Francesca e Gennaro con le 5 sfere.

Per Francesca De Andrè e Gennaro Lillio il ritorno alla vita reale dopo il Grande Fratello 16 è stato esplosivo. Barbara D’Urso, per la coppia del suo “cuore”, che ha difeso fino alla puntata della finalissima, ha pensato bene di riservare un posto speciale e non il classico spazio che gli altri gieffini hanno avuto a Pomeriggio 5. I due piccioncini, infatti, saranno ospiti della prossima puntata di Live-Non è la D’Urso per il confronto con le 5 sfere.

Francesca e Gennaro a Live

Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso, dopo la lunghissima finale del Grande Fratello 16, terminata a notte inoltrata, è apparsa più in forma che mai. Quanti si aspettavano di vedere in puntata la sua protetta Francesca De Andrè sono rimasti delusi. Nel salottino dursiano, infatti, c’erano: Enrico, Gianmarco ed Erica in carne e ossa, mentre Kikò, Ambra e Cristian Imparato in collegamento. Come mai Gennarino e Franceschina non sono stati chiamati a questa specie di prima reunion? Presto detto: i due saranno ospiti della prossima puntata di Live-Non è la D’Urso e si confronteranno con le cinque sfere che, a detta della conduttrice, sono agguerrite come non mai.

Carmelita, dopo averci frantumato gli zebedei per 9 dirette del GF con la De Andrè, ha deciso di dedicare a lei e al suo spasimante un ampio spazio in prima serata. Se Francesca, per qualche miracolo improvviso, decidesse di non urlare e di non essere aggressiva, la sua ospitata potrebbe anche rivelarsi interessante. Nel frattempo, però, a Pomeriggio 5 si è ampiamente parlato della figlia di Cristiano e di Lillio e ci sono stati sia giudizi pro che contro la loro unione.

Le critiche a Francesca e Gennaro

Gli ex gieffini presenti a Pomeriggio 5 sono equamente divisi tra chi crede nella coppia formata da Francesca e Gennaro e chi, invece, ha già decretato la loro fine. Cristian Imparato è quello che ha le idee più chiare e ha esclamato: “C’è solo attrazione fisica. Io credo che Francesca sia sempre stata attratta da lui. Lui un grande attore come ha confessato in Casa, che ha fatto l’attore con Mila.

Ha consigliato a Daniele di farsi la storiellina con Martina. Calcolatore number one”. Stando a quello che sostiene il cantante e che avrebbe anche raccontato a Fabrizia De Andrè, Lillio avrebbe calcolato fin dall’inizio la storia con Francesca, ma solo ed esclusivamente per fini di business. Signoretti, invece, direttore di Nuovo ha tuonato: “Loro hanno vissuto al Grande Fratello come in un frigorifero. Sono un ghiacciolo che a Ferragosto si scioglierà. Non può durare”. A difendere Francesca ci ha pensato Fabrizia che, presente in studio, ha ampiamente benedetto la nuova unione della sorella, ma si è scagliata anche contro Cristiano Malgioglio che per tutto il GF ha attaccato la gieffina. L’opinionista di Barbarella ha dichiarato: “Ognuno di noi sfoga il dolore a modo proprio. Mia sorella ha sicuramente usato toni aggressivi, ma Cristiano è andato oltre. Ieri sera durante l’abbraccio tra me e mia sorella, ha iniziato a urlare chiamate un neurologo. Lui è sempre stato favorevole alle riappacificazioni familiari.

Durante un abbraccio tra sorelle non l’ho accettato”. Insomma, anche se il reality più spiato d’Italia è giunto a conclusione, Franceschina continua a far parlare di sé e nella prossima puntata di Live-Non è la D’Urso assisteremo di certo all’apoteosi del trash.


© Riproduzione riservata
Leggi anche