Notizie.it logo

Non è la D’Urso, Francesca De Andrè e Gennaro vs Giorgino

francesca de andrè gennaro giorgino

Nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso Barbara ha pensato bene di far incontrare Francesca De Andrè e Gennaro con Giorgio Tambellini.

Nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso Barbara ha pensato bene di regalare ancora un po’ di spazio a Francesca De Andrè. La ragazza e il suo Gennaro Lillio hanno dato vita ad un confronto ‘pacifico’ con le 5 sfere. Tra queste, chi poteva non esserci se non l’ex fidanzato Giorgio Tambellini?

Tutti contro Francesca

A Live, proprio per confrontarsi con Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, sono arrivati: Platinette, Signoretti, Martina Nasoni, Vladimir Luxuria e Giorgio Tambellini. Ques’ultimo, nonostante abbia “pigiato il verde” è stato tenuto come ciliegina sulla torta. La prima a parlare con loro è stata Valdimir Luxuria, ma, anche se il suo appunto era già stato rivolto alla De Andrè nel corso della permanenza al GF, la ragazza è scattata come una molla. Quello che tutti i presenti le hanno fatto notare è stata la sua estrema aggressività, tanto che Signoretti ha esclamato: “Franci io non ti ho riconosciuto, ti guardavo e non eri tu”.

La figlia di Cristiano, ancora non del tutto alterata, ha dichiarato: “Faccio una premessa. Al Grande Fratello ho vissuto gran parte del tempo senza lucidità. Vivevo isolata nella mia vita che era solo casini e tradimenti. Nel bene o nel male ho vissuto tutto quello che mi capitava da sola”. In un certo modo, la fidanzata di Gennaro ha cercato di giustificarsi, ma ha anche ammesso di aver sbagliato e ha chiesto scusa. Il picco più alto del trash è stato raggiunto quando si è girata l’ultima sfera contenente l’ex fidanzato Giorgio Tambellini.

Francesca contro Giorgio

La De Andrè aveva già intuito che nascosto nell’ultima sfera ci poteva essere il suo ex e quando lo ha visto ha tuonato: “Ma davvero? Non me lo sarei mai aspettata. Quanto ti hanno pagato?”. Tambellini, senza il minimo imbarazzo, ha risposto: “Come siete belli. Sono venuto a dirtelo di persona. Sono il primo traditore seriale, come hanno titolato. Dopo l’ultimo post che ho fatto, dove ho detto che ho preso una pausa di riflessione, sono venuto a dire che la pausa è finita.

Sono venuto a farvi i complimenti perché state davvero bene”. Ovviamente, quella di Giorgino altro non è che una provocazione e la De Andrè la coglie al volo perdendo la pazienza in un nano secondo. La ragazza ha iniziato a sbraitare: “La figura l’hai fatta te che sei da Sert. Hai buttato la testa sotto terra con alcool e qualcos’altro, come hai fatto ad usare casa mia per i tuoi tour nei locali milanesi? Sei andato a casa mia dopo che ti sei fatto fare un servizietti in macchina”. Franceschina, per circa un centinaio di volte, ha ripetuto “servizietti in macchina”, tanto che la stessa Barbara è intervenuta per chiederle di smettere. Insomma, i due ex hanno iniziato ad urlarsi a vicenda le peggio parole, mentre Lillio, anche se ha provato un paio di volte ad intromettersi, è rimasto in silenzio. Tambellini, ad un certo punto, ha tuonato: “Guardati te in che condizioni sei. Mi hai fatto la ripicca perché ti ho tradito fuori? Siete due pupazzi.

Nel reality sei impazzita completamente. Io ti ho tradito, poi tu hai fatto la ripicca. Brava bimbina”. Giorgio ha alternato momenti di rabbia a risate isteriche, mentre la De Andrè ha dato vita a show identici a quelli che ci ha rifilato per 60 giorni. Come si è concluso il confronto? Con Francesca che ha ammesso, sotto esplicita richiesta della conduttrice, che non tornerebbe mai con il suo ex fidanzato. Possiamo finalmente ritenere concluso il capitolo Franceschina, o almeno lo speriamo.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche