Noemi Letizia farà uno show in Rai, giustizia è fatta!

E finalmente arrivò la tanta sospirata occasione per Noemi Letizia, la diciottenne di Casoria che chiama con il vezzeggiativo di papi il presidente del Consiglio. Bibi Ballandi, grande produttore e organizzatore di eventi televisivi, l'uomo che riportò Celentano a Viale Mazzini e che rilanciò Gianni Morandi sul piccolo schermo, ha deciso di concedere alla biondina campana un provino per la partecipazione ad uno show della Rai in primavera, ovviamente dopo la chiusura delle urne delle elezioni regionali, non sia mai che si possa disturbare il partito dell'amore del premier.

Contrariamente ai tanti moralisti e bacchettoni che, siamo sicuri, già si staranno indignando per il percorso non esattamente ortodosso che quasi certamente porterà la giovanissima pupilla del Cavaliere ad approdare in televisione, noi di Teleipnosi invece salutiamo con letizia (scusate il gioco di parole) il lieto evento, sicuri che finalmente giustizia sia stata fatta.

Dite che sto impazzendo? Va beh, tralasciando il particolare che mi sono messo a parlare usando il plurale maiestatis, abbiate pazienza: tutte le amichette di Berlusconi in un modo o nell'altro sono state sistemate, chi tra uno show o una miniserie alla Rai (ricordate le edificanti telefonate del Cavaliere con l'allora direttore di Rai Fiction Agostino Saccà?), chi tra un seggio al parlamento o un posto da ministro. E adesso voi vorreste che solamente alla povera Noemi non tocchi nulla? E no, signori miei, non sarebbe giustizia questa!

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Inter – Milan e polemiche: i giornalisti sportivi stanno sempre con il Palazzo, ma ormai chi gli crede più?

Giorno della Memoria: Berlusconi irride ebrei in imbarazzante video on line

Leggi anche
Contents.media