Home » Attualità » Personaggi » Noemi dimagrita: cosa è successo alla cantante di Vuoto a perdere?

Noemi dimagrita: cosa è successo alla cantante di Vuoto a perdere?

|

Noemi, attraverso il suo profilo Instagram, si è mostrata ai fan molto dimagrita. Cosa le è successo?

Noemi ha una voce pazzesca, questo è fuori dubbio. Sempre sorridente e con una parola buona per tutti, la cantante riscuote un grande successo anche sui social. E’ proprio nel mondo virtuale che i fan hanno notato un cambiamento quasi drastico: l’artista dai capelli rossi è visibilmente dimagrita.

Advertisements

Cosa le è successo?

Noemi dimagrita

Mentre per molti la quarantena è stata l’occasione per prendere peso, altri hanno deciso di mettersi a dieta e provare a perdere qualche chilo. Tra questi ultimi c’è anche Noemi. La cantante, attraverso il suo profilo Instagram, ha mostrato un suo scatto in bikini che ha lasciato i fan senza parole. La voce di brani bellissimi come “Vuoto a perdere” e “Briciole” sfoggia un costume a due pezzi nero, ma non è il suo look ad aver attirato l’attenzione.

Rispetto a qualche mese fa, Noemi, non solo è dimagrita tantissimo, ma ha messo su massa muscolare. La sua perdita di peso, infatti, non ha lasciato alcun segno visibile sul corpo. Niente smagliature o ‘pelle cadente’, ma addominali, ventre e gambe perfetti. Qual è il suo segreto? Sbirciando un po’ la sua bacheca, pare che la cantante abbia praticato costantemente il tabata training, una specialità sportiva che prevede allenamenti molto duri.

Visualizza questo post su Instagram

Giorni e giorni di faticosa ricerca mi hanno portato nella location perfetta per la prima foto a tema estate 🏖 Per il momento direi che la spiaggia può aspettare, nella vigna si sta troppo bene 🍇⁣ ⁣ #estate2020 #21giugno #bucolica

Un post condiviso da NOEMI (@noemiofficial) in data: 21 Giu 2020 alle ore 11:09 PDT

La reazione dei fan

Davanti alla sua immagine in bikini, i fan sono rimasti a bocca aperta e hanno sommerso il post di like e commenti. Tra questi ultimi si legge: “Vedo che il lockdown ti ha fatto bene” oppure “Ma non sei tu nella foto!?!” o ancora “Oh non ti riconosco… senza offesa. Ti seguo da sempre, da X Factor, e ho faticato a credere fossi tu”.

In una recente intervista, Noemi ha confessato che, oltre allo sport, sta seguendo una dieta. Quindi, nessun dimagrimento miracoloso, ma solo frutto di sforzi costanti.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Miley Cyrus sobria da sei mesi: “Non voglio più sentirmi intontita”

Grande Fratello Vip: Rocco e Tano Siffredi nel cast? L’indiscrezione

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.