Nina Moric, la videochiamata con Carlos Corona: “Mi ha picchiato”

Fabrizio Corona ha finto di avere il Coronavirus? Le nuove rivelazione nella videochiamata di Nina Moric e il figlio Carlos.

Nina Moric ha postato via social una videochiamata intercorsa tra lei e il figlio Carlos Maria, attualmente a casa del padre (Fabrizio Corona) che ha dichiarato di essere risultato positivo al Coronavirus. Stavolta Carlos sembra ritrattare a favore della madre.

Advertisements

Nina Moric: la videochiamata con Carlos

A quanto pare la querelle tra Nina Moric e Fabrizio Corona non tende a placarsi. Dopo che l’ex Re dei paparazzi ha affermato che suo figlio Carlos avrebbe trovato la showgirl riversa a terra e probabilmente drogata, la Moric ha postato una videochiamata intercorsa tra lei, il figlio Carlos e l’ex Re dei paparazzi. Nel video Carlos afferma che il padre lo avrebbe picchiato e che lui avrebbe assunto psicofarmaci senza che uno specialista glieli abbia prescritti. Carlos afferma anche che Fabrizio Corona non sarebbe positivo al Coronavirus e che avrebbe usato la malattia unicamente per strumentalizzare la vicenda: “E’ un falso e un bugiardo. Perché torno da lui ogni volta? Per pietà e perché voglio che cambi. Come mai ho detto che eri per terra fumata di canne? Per assecondare la sua verità, ma non lo farò mai più io adesso combatterò contro di loro”, ha dichiarato il ragazzo nel video.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric) in data: 19 Ott 2020 alle ore 2:02 PDT

A seguire Nina Moric si rivolge invece direttamente al suo ex marito, affermando che avrebbe osato mettere a rischio l’incolumità di suo figlio. “Questo video sarà virale tra pochi minuti Non hai nessun virus e non sei un padre. Hai minacciato e picchiato tuo figlio. A tuo figlio hai rovinato la vita, vai ancora da Barbara d’Urso, con che coraggio”, si sente dire alla showgirl nel video. Sulla vicenda la procura ha aperto un fascicolo e non è escluso che presto la vicenda finirà in mano alle autorità.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Elisabetta Canalis al Televoto: l’errore clamoroso

Uomini e Donne, 20 ottobre 2020: il ritorno di Beatrice

Leggi anche
Contents.media