Home » Attualità » Nina Moric news: a Verissimo confessa di aver subito violenze dal padre

Nina Moric news: a Verissimo confessa di aver subito violenze dal padre

|

Di Nina Moric, grazie anche alla sua presenza televisiva piuttosto costante e alla frequentazione ininterrotto della stampa specializzata nel gossip, potremmo ritenere di sapere vita morte e miracoli.

Solo ultimamente abbiamo scoperto del suo matrimonio buddhista in Cambogia con il compagno Massimiliano Dossi, dell’incidente quasi mortale da cui è scampata miracolosamente e di una presunta gravidanza poi smentita.

Dell’ex moglie di Fabrizio Corona conosciamo dunque più di quanto vorremmo sapere.

Ieri però a Verissimo, il salotto pomeridiano di Canale 5 di Silvia Toffanin, è andata in onda una confessione che poco concerne il gossip e il chiacchiericcio ed è invece molto più vicina ai drammi della vita che, purtroppo, accadono alle persone comuni un giorno dopo l’altro.

La showgirl croata ha infatti rivelato che nel corso della sua infanzia ha subito numerose violenze e abusi sessuali da parte del padre. Una situazione dalla quale è scappata non appena ha avuto l’occasione di poter decidere della propria esistenza:

Da bambina sono finita in ospedale molte volte per colpa di mio padre che mi violentava. Negli anni ho avuto problemi di autolesionismo e anoressia perché pensavo che quel che era successo fosse colpa mia. Ed è anche per questo motivo che sono scappata dalla Croazia a soli 16 anni.”

Alla base della decisione di raccontare fatti di natura così intima c’è la volontà di dare un esempio alle ragazze che si trovano nella sua stessa situazione:

Non sento mio padre da oltre cinque anni e provo per lui solo indifferenza. Oggi ho 37 anni e ho superato la cosa, ed per questo che riesco a parlarne tranquillamente. Ho intenzione di scrivere un libro sulla mia vita e parlerò sicuramente di quello che mi è successo per dare forza e coraggio alle tantissime ragazzine che vivono quello che io ho vissuto da piccola.”

Foto: Getty Images

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Cani sciolti: trailer e trama del film con Wahlberg e Washington

Nina Moric Twitter: matrimonio fallito con Massimiliano Dossi, sposato in Cambogia

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.