Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Nina Moric e Luigi Favoloso sono tornati insieme

nina moric

La modella croata Nina Moric e Luigi Favoloso sembrano aver ritrovato l'armonia di coppia, a giudicare dai video che lui ha pubblicato sui social.

Potrebbe esserci una nuova vita per la coppia vip formata da Nina Moric e il suo ex fidanzato Luigi Favoloso. A quanto pare lui ha pubblicato nelle storie del suo profilo Instagram alcuni video molto interessanti per i fans della coppia che fu. Si tratta infatti di video nuovi in cui ci sono lui e la ex Nina. Che a questo punto si potrebbe anche definire non più ex, ma con il ritorno di fiamma si tornerebbe anche alla coppia ufficiale. Non sembrano esserci dubbi sulla pace e l’armonia ritrovata. Noi lo diciamo piano piano e aspettiamo i prossimi post di conferma.

I video di Luigi Favoloso

Nelle storie del suo seguitissimo profilo Instagram, Luigi Favoloso, imprenditore napoletano diventato famoso come fidanzato di Nina Moric prima e come concorrente del ‘Grande Fratello‘ poi, ha pubblicato una serie di video che non lasciano dubbi. Si vede lui, che in maniera un po’ narcisistica guarda fisso verso la videocamera, con sottofondo musicale romanticissimo, che accarezza la testa di una donna.

La donna si appoggia la suo corpo e nel primo video non mostra il viso. Per far capire bene ai followers di chi si tratta, Favoloso le scopre leggermente la schiena mostrando i tatuaggi. I fans della coppia sanno esattamente di chi si tratta: di Nina Moric.

Nei video successivi lei continua a non essere particolarmente interessata a mostrarsi in video, forse perché non è truccata o semplicemente perché si sta godendo l’abbraccio d’amore. O forse è solo mezza addormentata. Fatto sta che Luigi le accarezza la testa, i capelli, il viso. La bacia sulla testa e le chiede se quella che stanno ascoltando potrebbe diventare la loro canzone da oggi in poi. Lei annuisce, ma non dice altro. Una serie di riprese che confermano la stabilità ritrovata della coppia dopo qualche tempo di alti e bassi in cui non si capiva se stessero insieme oppure no.

L’amore con Nina Moric

La storia con Luigi Favoloso è probabilmente l’unica importante per Nina Moric dopo la fine, avvenuta ormai anni fa, del matrimonio con Fabrizio Corona.

I due si erano messi insieme, poi lui è entrato come concorrente al ‘Grande Fratello’ e la relazione è naufragata. Come è capitato per molti altri personaggi vip che non hanno retto alla reclusione tra le quattro mura della Casa più spiata d’Italia. E’ seguito un periodo di alti e bassi, conferme e smentite. Tanto è vero che i fans non riuscivano più a capire se i due stessero insieme oppure ono. Niente foto social, niente video insieme. Adesso finalmente sono ricomparsi questi video di Favoloso che confermano la felicità della coppia.

Lei dal canto suo ha pubblicato un selfie con la didascalia “I’ll never love again“, cioè “Non amerò mai più“. Sibillina come sempre, ma anche qui c’è di mezzo la questione amore, quindi il cuore di Nina è infiammato dalla passione. Sicuramente per il compagno ritrovato Luigi Favoloso. I fans della modella croata sono molto felici per lei. Anche perché la preferiscono di più vicina a Favoloso, che all’ex marito Corona.

© Riproduzione riservata
Leggi anche