Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Nina Moric contro Karina Cascella: “Ha una vita vuota”

nina moric

Dopo lo scontro avvenuto a Live-Non è la D'Urso, Nina Moric e Karina Cascella hanno spostato la diatriba sui social.

Nell’ultima puntata di Live-Non è la D’Urso abbiamo assistito a un duro scontro tra Karina Cascella e Nina Moric. Finita la messa in onda, le due hanno continuato a dirsene quattro anche via social e la meglio sembra che l’abbia avuta l’ex moglie di Fabrizio Corona.

Lo scontro tra Nina e Karina

Durante l’ultimo appuntamento di Live-Non è la D’Urso, Nina Moric ha accettato di sottoporsi ‘all’uno contro tutti’. La modella croata ha avuto coraggio, soprattutto considerando le recenti vicissitudini legate all’ultimo arresto di Fabrizio Corona. Nina, dietro alle cinque sfere, ha trovato anche Karina Cascella, che è stata l’unica contro la quale si è scontrata duramente. L’opinionista cara a Barbara D’Urso ha fatto notare alla Moric che il suo matrimonio con l’ex re dei paparazzi, oltre ad averle bloccato la carriera, le ha causato danni a livello psicologico. La modella croata, davanti alle sue parole, ha prima ammesso che risposerebbe altre “mille volte” Corona, visto che le ha regalato la gioia più grande della sua vita, e poi si è scagliata contro di lei.

Nina e Karina se ne sono dette di tutti i colori e molte delle offese che si sono rivolte, considerando che le loro voci si sono continuamente accavallate, sono state incomprensibili. In conclusione, la Cascella ha accusato la Moric di aver sacrificato la sua carriera per un uomo indegno e Nina, di tutta risposta, ha ribattuto che da una donna venuta alla luce grazie a Uomini e Donne non accetta simili critiche. Le due, dopo il duro scontro avvenuto davanti alle telecamere, hanno continuato a dirsene quattro anche sui social.

Nina contro Karina

Una volta spenti i riflettori di Live-Non è la D’Urso, Karina non ha di certo mollato la presa e ha continuato il suo discorso anche sui social. La Cascella, attraverso una Instagram Stories, ha scritto che la Moric si è risentita così tanto delle sue parole soltanto perché lei ha detto la verità. Nina, che da persona matura aveva limitato la cosa alle luci della diretta, si è vista costretta a replicare anche nel mondo virtuale.

Davanti ad un fan che le ha chiesto cosa pensasse delle parole scritte dalla Cascella, l’ex moglie di Fabrizio Corona ha risposto: “I talk show dovrebbero essere come lo sport. Finiti ci si dovrebbe stringere la mano e pensare alla prossima partita. Se lei continua a parlare vuol dire che ha una vita vuota”. Che dire? Una standing ovation per la Moric. La modella croata, che ha avuto una vita tutt’altro che semplice, ha dimostrato di saper distinguere il mondo televisivo da quello reale e crede che continuare a parlare di certe cose non sia giusto. Effettivamente, quello che avviene nei programmi televisivi dovrebbe iniziare a finire all’interno degli show e non avere strascichi anche al di fuori delle telecamere. La Cascella accetterà le parole della Moric? Speriamo di sì, o, al massimo, considerando che entrambe hanno lo stesso parrucchiere e si incontrano spesso a Milano, potrebbero decidere di chiarirsi in privato, senza regalarci nessun siparietto televisivo.

© Riproduzione riservata
Leggi anche