Home » Gossip » Nina Moric interrompe la diretta Instagram di Carlos: “Vergognatevi”

Nina Moric interrompe la diretta Instagram di Carlos: “Vergognatevi”

| |

Carlos Maria Corona ha voluto fare una diretta social per interagire con i fan, ma la reazione del suo pubblico non è stata quella che ci si sarebbe aspettati. Sua madre Nina Moric è intervenuta in prima persona, scagliandosi contro i follower e affermando che una diretta simile non ci sarà più.

Nina Moric: la diretta di Carlo

E’ andata su tutte le furie Nina Moric per la diretta di suo figlio, Carlos Maria Corona, che aveva provato a interagire con i fan in una diretta Instagram. Alcuni profili avrebbero iniziato a offenderlo e a fare domande inopportune (sull’autismo e sul suo stato psicologico) e così Nina Moric sarebbe intervenuta in prima persona, chiudendo la diretta e sfogandosi a mezzo social. “Sono entrate delle persone, fake sicuramente, e senza un minimo di onorabilità verso il prossimo e nei confronti di un ragazzino di 17 anni che rispondeva con la massima educazione. Fossi in voi mi vergognerei”, ha dichiarato la showgirl croata.

Carlos Maria è il figlio che Nina Moric ha avuto dal suo storico ex, Fabrizio Corona. Il ragazzo è stato a lungo sotto l’affidamento della nonna dopo che suo padre, Fabrizio Corona, è finito in carcere. Nonostante i problemi dei suoi genitori sembra che il giovane abbia mantenuto un ottimo rapporto con entrambi, e infatti sui social sono molte le foto che li ritraggono insieme. Dopo l’incidente della diretta social Nina Moric ha affermato che non ci saranno più dirette di suo figlio d’ora in avanti.

Tag

Enrico Nigiotti, lutto per il cantante: “Perso una persona importante”

Maddalena Corvaglia, lutto per l’ex velina: “Ovunque tu sia amore mio”

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.