Nina Moric: “Belen ha il suo calvario, che Dio la benedica”

Nina Moric ha espresso la sua solidarietà a Belen: fine della guerra tra le due?

Tra Nina Moric e Belen Rodriguez – complice la relazione comune con Fabrizio Corona – non è mai corso buon sangue. Oggi le due si sarebbero finalmente riappacificate e la Moric ha espresso la sua ammirazione per la showgirl pubblicamente.

Belen: le parole della Moric

Advertisements

Oggi l’ascia di guerra tra Nina Moric e Belen Rodriguez sarebbe stata definitivamente deposta: la modella croata ha espresso parole gentili sulla showgirl argentina dopo la loro recente rappacificazione (sembra avvenuta in un locale di movida a Capri). Nina Moric ha espresso anche la sua solidarietà per Belen affermando:

“Anche Belén ha il suo calvario. È molto delusa dalle ultime vicissitudini. È una ragazza in gamba. Le auguro ogni bene, che Dio la benedica”.

Le due hanno avuto una lunga battaglia legale dopo che Nina Moric (costretta poi a un risarcimento) chiamò Belen “viado”. Entrambe sono state legate all’ex Re dei paparazzi Fabrizio Corona, e anche la relazione con lui non avrebbe contribuito a rendere pacifici i rapporti tra Belen e la Moric. Oggi fortunatamente sembra che le due donne siano riuscite a trovare un equilibrio, e a Capri sono state pizzicate mentre chiacchieravano come due vecchie amiche.

Belen Rodriguez è da poco tornata single dopo la sua recente, seconda, rottura dal marito Stefano De Martino. Proprio a Capri la showgirl argentina è stata pizzicata con quella che sarebbe la sua nuova fiamma: Gianmaria Antinolfi.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ascolti tv di domenica 19 luglio 2020: i dati

Mara Carfagna incinta sfoggia il pancione in costume: la foto

Leggi anche
Contents.media