Nina Dobrev, quarantena con il fidanzato Shaun White: i dettagli

A sorpresa Nina Dobrev avrebbe deciso di trascorrere la quarantena con la sua nuova fiamma, Shaun White.

Dopo che sono stati pizzicati insieme un paio di volte – senza uscire allo scoperto – arriva la conferma degli amici: l’attrice bulgara Nina Dovrev e lo snowboarder Shaun White starebbero trascorrendo la quarantena insieme e si frequenterebbero ormai da mesi.

Advertisements

Nina Dobrev e Shaun White insieme

A sorpresa la conferma della liaison tra Nina Dobrev e Shaun White non è giunta dai diretti interessati, bensì dai loro amici. Nonostante i due appartengano a mondi molto diversi sembra che l’affinità sia alle stelle: “Nina e Shaun hanno lo stesso senso dell’umorismo e sono molto avventurosi. Hanno tante cose in comune”, avrebbe confessato una fonte vicina alla coppia.

I due starebbero trascorrendo insieme la quarantena per l’emergenza Coronavirus nella casa di Malibu dello snowboarder, ma per ora non sarebbero spuntati indizi social riguardanti la loro liaison. A marzo sono stati paparazzati più volte insieme proprio nella città dove starebbero trascorrendo la quarantena, e in tanti si sono chiesti quando finalmente i due sarebbero usciti allo scoperto. Lo scorso anno l’attrice aveva chiuso la sua lunga storia d’amore con lo sceneggiatore Grant Mellon (e poi quella con Ian Somerhalder) mentre Shaun White, che era legato da circa cinque anni alla cantante Sarah Barthel, le ha detto definitivamente addio. Ancora non è chiaro quando sia scattato il colpo di fulmine, ma sembra che a presentarli siano stati degli amici in comune. Sarà vero?

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Maddalena Corvaglia, lutto per l’ex velina: “Ovunque tu sia amore mio”

Uomini e Donne, anticipazioni 7 maggio: lite in studio

Leggi anche
Contents.media