Notizie.it logo

Nina Dobrev festeggia 30 anni: il party epico dell’attrice

nina dobrev

Nina Dobrev ha festeggiato il suo trentesimo compleanno con un party unico, che ha visto la reunion di tutti i colleghi di The Vampire Diaries.

Il trentesimo compleanno di Nina Dobrev è stato epico, quasi come rivedere una puntata intera di The Vampire Diaries. Al party infatti erano presenti tutti gli attori della serie Tv, dato che dimostra quanto i loro rapporti, nonostante la fine delle riprese, siano rimasti ancora molto forti. Il tema scelto da Nina per festeggiare al meglio il suo birthday ha lasciato gli invitati di stucco.

Il party di Nina Dobrev

Nina Dobrev, attrice di The Vampire Diaries, ha compiuto trent’anni e per l’occasione ha organizzato un party da urlo. Il tema della festa è stata la Coachella o, come è stata ribattezzata in suo onore, la Ninachella. Nonostante la serie Tv sia finita da un anno e mezzo, il cast è ancora molto unito e quasi tutti hanno partecipato al trentesimo compleanno della loro collega, la romantica Elena Gilbert. Alla festa erano presenti Kayla Ewell, che in The Vampire Diaries ha interpretato Vicki Donovan, e Candice Accola, che impersonava Caroline Forbes.

Le tre attrici hanno deliziato tutti i loro fan Instagram con delle fotografie in cui si sono divertite a farsi immortalare insieme, con tanto di corona di fiori in perfetto stile Coachella. Oltre alle donne di The Vampire Diaries, al party della Dobrev erano presenti anche Michael Trevino alias Tyler Lockwood e la produttrice esecutiva Julie Plec. Grandi assenti della serata, nonostante gli ottimi rapporti, i fratelli Salvatore, ovvero Ian Somerhalder e Paul Wesley. Dopo la fine di The Vampire Diaries, che Nina ha lasciato alla sesta stagione per farvi rientro nell’ottava solo per recitare nella parte finale, l’attrice ha vestito diversi ruoli cinematografici, per poi tornare in televisione come protagonista di Fam. Quest’ultima è una sit-com che dal 10 gennaio scorso va in onda oltreoceano su CBS in cui la Dobrev interpreta Clam. Per questo ruolo si è ispirata al personaggio di Rachel, la co-protagoista di Friends, giovane donna che è riuscita a lasciarsi alle spalle un’infanzia difficile creandosi una nuova vita che però verrà sconvolta dall’arrivo improvviso della sua sorellastra.

Tornando al mega party, oltre ai colleghi di The Vampires Diaries, chi sono stati gli altri invitati?

nina

Gli ospiti al party

La festa di compleanno di Nina deve essere stata davvero divertente e i Vip d’oltre oceano non hanno potuto fare a meno di presenziare. Oltre ai colleghi di The Vampire Diaries chi ha aiutato la Dobrev a spegnere le sue trenta candeline? Dalle tantissime foto diffuse sul web vediamo: Vanessa Hudgens, Vin Diesel, Alessia Cara, Julianne Hough, Chace Crawford, le figlie di Bruce Willis, Shawn Mendes e Niall Horan (che si mormora siano diventati una coppia), Tyler Hoechlin di Teen Wolf, Jennifer Morrison di Once upon a time, Brooks Laich, Seth MacFarlane e Shawn Mendes. Dj per la serata è stato il famosissimo Zedd, da sempre grande amico dell’attrice. Insomma, una festa con i fiocchi che ha fatto divertire i presenti e che ha fatto pentire gli assenti di non essere riusciti s partecipare. A giudicare dagli scatti diffusi sui social, Nina è stata festeggiata al massimo e il suo party farà discutere ancora per molto.

© Riproduzione riservata
Leggi anche