Nina Dobrev e il suo regime di bellezza: I misteri dell’eleganza

Sveliamo la routine di bellezza e i trucchi segreti di Nina Dobrev.

Nota per il suo ruolo principale nella popolare serie “The Vampire Diaries”, l’attrice di fama mondiale Nina Dobrev segue una routine di cura della pelle al fine di mantenerla radiosa e sana. Diamo uno sguardo alla routine di bellezza di questa attrice, originariamente dalla Bulgaria e ora cittadina canadese.

La routine di cura della pelle di Nina Dobrev: i segreti di bellezza

Per Nina Dobrev, una star di grande successo, è essenziale avere un regime di bellezza flessibile.

Dopotutto, come attrice bulgara-canadese, viaggia costantemente, sia per lavoro che per piacere.

In un’intervista a Vogue, Nina Dobrev ha rivelato come si prende cura della sua pelle quotidianamente, soprattutto quando non può tornare a casa.

“Sono ossessionata dai contenitori mini. Creo un mix delle mie creme preferite”, ha detto Nina, spiegando come mescola diverse creme idratanti nel palmo della sua mano. “Questa è la mia formula segreta”, ha affermato, mostrando i cerotti per gli occhi che teneva in frigo per combattere il gonfiore mattutino sotto gli occhi.

Molti dei trucchi di bellezza di Nina Dobrev, come ha rivelato, le sono stati tramandati dalla sua famiglia. “Mia madre mi ha sempre detto di usare la crema solare. Le devo il fatto che non ho rughe, considerando il clima di Atlanta. Ora, utilizzo fondotinta o idratanti colorati che contengono protezione solare. Mia nonna mi suggeriva di usare un uovo crudo come maschera per capelli per farli risplendere: funziona davvero”, ha detto l’attrice.

Per il trucco, Nina applica il correttore, seguito da uno strato leggero di fondotinta sul viso e sul collo. Quindi, applica ombretto scuro lungo le ciglia e riempiendo l’arcata sopraccigliare. Per mascherare le occhiaie, Nina Dobrev aggiunge un’altra striscia di correttore.

“Ho lavorato in una serie sui vampiri per molto tempo, quindi abbiamo girato di notte e non ho dormito molto”, ha raccontato Nina. E ha aggiunto: “Una cosa che ho scoperto di recente è che le occhiaie sono un sintomo di disidratazione, quindi è fondamentale bere molta acqua”.

I trucchi di make-up di Nina Dobrev

Nella routine di bellezza di Nina, il trucco è anche essenziale. Per esaltare il suo viso, Nina Dobrev applica un blush fucsia e un bronzer scintillante su tutto il viso. “Mi sposto spesso, quindi tengo molti di questi prodotti nella mia auto”, ha detto.

Nina ha rivelato altri trucchi di make-up: “Quando si tratta di trucco, gli occhi sono molto importanti. Indosso spesso lenti a contatto colorate Air Optix Colors perché aggiungono qualcosa in più al mio look. Mi piace abbinare il colore dell’iride all’abito che indosso”, ha condiviso l’attrice.

Lascia un commento

La canottiera contenitiva per uomo più efficace al momento per aiutare nella perdita di peso

I rituali di bellezza di Cristina Chiabotto: i misteri della sua attraente bellezza

Leggi anche
Contentsads.com