Home » Gossip » Celebrities Straniere » Nina Dobrev e Ian Somerhalder: un video messaggio di speranza per la "loro" Kayla

Nina Dobrev e Ian Somerhalder: un video messaggio di speranza per la "loro" Kayla

| , ,

Nina Dobrev e Ian Somerhalder: bellissimi sia fuori…che dentro.

Mi piace quando posso parlare di coppie d’attori come loro che, non solo pare si amino alla follia tanto da pianificare le nozze (anche se il gossip malevolo li voleva separati causa “cornine”), ma sembra proprio che i due amino alla follia anche i propri fans.

La devozione verso i propri ammiratori, a parer mio, dovrebbe essere quasi obbligatoria dato che si diventa famosi, proprio grazie al successo riscosso tra il pubblico, ma tralasciando quelle celebrities che hanno la “puzza sotto il naso” 24 ore su 24, Ian e Nina meritano un bel 110 e lode per il loro comportamento nei confronti dei fans. La dimostrazione, di quello che sto dicendo, arriva direttamente da Toronto dove vive Kayla, una fan speciale, perchè è in attesa di un trapianto di polmone. Nina e Ian, nel video messaggio, hanno chiesto a Kayla di non prendere impegni perchè sarebbero passati…a trovarla!

Nina ha poi voluto sottolineare che “nonostante il mio personaggio, quello di Elena, sia combattivo e non arrendevole, ti posso assicurare che non sarà mai coraggioso quanto lo sei tu“…rivolgendosi alla ragazza che sta, ovviamente, combattendo una dura battaglia per restare in vita. Che dire se non “Bravi”?!? Molti colleghi dovrebbero prendervi ad esempio, invece di preoccuparsi solo di inveire contro i paparazzi, perchè “beccati” senza trucco e parrucco!

Nina Dobrev on WhoSay Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Joan Rivers non "molla": "Adele è grassa, si deve curare!"

Come pietra paziente: trailer e trama del film tratto dal libro

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.