Notizie.it logo

Nilufar Addati in ospedale: le condizioni

nilufar addati

Nilufar Addati ha vissuto delle ore un po' complicate e si è dovuta recare nell'ospedale più vicino. Fortunatamente nulla di grave

Nilufar Addati ha vissuto delle ore un po’ complicate. L’ex fidanzata di Giordano Mazzocchi si è sentita male e si è dovuta recare nell’ospedale più vicino per sottoporsi a tutti gli accertamenti del caso. L’annuncio arriva direttamente dall’ex tronista di Uomini e Donne che, attraverso il suo profilo Instagram, ha registrato una serie di Stories per tranquillizzare i fan.

Nilufar in ospedale

Nelle ultime ore Nilufar Addati ha vissuto delle ore un tantino difficili. L’ex tronista di Uomini e Donne, attraverso il suo profilo Instagram, ha fatto sapere ai suoi fan di esseresi sentita poco bene. La bella partenopea, che da qualche mese vive da sola a Roma, si è fatta accompagnare da un’amica in ospedale dopo che dei dolori al basso ventre non le passavano. Nilufar ha raccontato di aver preso due antidolorifici, ma che l’effetto è stato pressocché nullo. Quando si è resa conto che il fastidio, invece che diminuirle, aumentava sempre di più si è recata nel nosocomio più vicino.

Appena tornata a casa, visto che i suoi fan si erano decisamente allarmati, la Addati ha raccontato quello che le è successo. Attraverso alcune Instagram Stories ha dichiarato: “Tutto a posto. Dopo ipotesi di appendicite e cose varie, alla fine tutto a posto. Fondamentalmente ho avuto dolori molto forti al basso ventre. Molto, molto forti, sembrava che mi stessero strappando l’utero verso il basso. Non è stato piacevole. Ho preso un antidolorifico al mattino e uno e il pomeriggio. Poi ho vomitato”. Nilufar ha un volto abbastanza sofferente, ma pare che il peggio sia passato. Quando sono state escluse malattie serie, la ragazza ha rivelato che è stato un problema “da donne” a causarle il malore. Non ha rivelato cosa nello specifico, ma le femminucce non faranno fatica a capire a cosa si riferisce.

Come sta Nilufar?

Nonostante la paura, la Addati sta meglio, ma dovrà sottoporsi comunque ad una cura farmacologica. L’ex tronista ha ammesso: “C’è un piccolo problema da risolvere però…

si risolve, niente di grave. Ho passato una serata molto piacevole all’ospedale Grassi. Però tutto apposto, sono un po’ distrutta”. Insomma, Nilufar dovrà stare un po’ a riposo e ben presto si sentirà meglio. Sempre via social ha ammesso che, all’indomani della visita al pronto soccorso, il dolore non le è ancora passato del tutto, ma che “va e viene”. Di certo, quando le medicine inizieranno a farle effetto si sentirà subito più in forze. Per qualche giorno, magari, dovrà rimandare qualche impegno di lavoro e prendersi cura solo di se stessa. Fortunatamente non è nulla di preoccupante e tra qualche giorno torneremo a sentire la sua voce squillante che grida: “Ciao amisci”. Nel frattempo, mentre lei, tutta sola se non in compagnia di qualche amica, si lecca le ferite, Giordano Mazzocchi pare che abbia ritrovato l’amore. Il gossip sostiene che il bel maestro di sci abruzzese abbia perso la testa per l’ex Miss Italia Rachele Risaliti.

Per il momento, però, nessuno dei due ha confermato o smentito il flirt.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche