Notizie.it logo

Nilufar Addati e Pierpaolo Pretelli nuova coppia?

nilufar addati e pierpaolo petrelli

Nilufar Addati e Pierpaolo Pretelli sono una coppia? Questo è quello che si vocifera sul web, ma entrambi hanno smentito il gossip

Nilufar Addati e Pierpaolo Pretelli sono una coppia? Questo è quello che si vocifera sul web. I due, che pare siano entrambi single, si sono conosciuti lo scorso anno a Temptation Island Vip, dove lei ha partecipato in veste di fidanzata e lui in quella di tentatore. Cosa ci dicono i diretti interessati in merito?

Nilufar e Pierpaolo sono una coppia?

Nilufar Addati ha ormai messo la parola fine alla sua storia con Giordano Mazzocchi da qualche mese, per cui non ci sarebbe nulla di male se decidesse di avere un nuovo compagno. Possibile che questo sia Pierpaolo Petrelli? I due si sono conosciuti nella prima edizione della versione Vip di Temptation Island, dove Nilufar ha partecipato in compagnia di Giordano. Pierpaolo, invece, era uno dei tentatori. Tra loro non c’è stato nulla di che, anche perché l’ex tronista trascorse la maggior parte del tempo in compagnia di Nicolò Ferrari. Eppure, nelle ultime ore, il gossip su la Addati e Pretelli impazza.

Per interrompere questo chiacchiericcio incessante, l’ex fidanzata di Mazzocchi ha deciso di dire la sua via social. La bella partenopea ha dichiarato: “Ci sono quattro o cinque psicolabili che sono convinte, non so per quale motivo, che io sia fidanzata con Pierpaolo. Sarebbe il tentatore, uno dei single, che stava nel villaggio quando io ho fatto Temptation Island. A parte che non ci siamo mai visti una volta finita l’esperienza a Temptation, ma tipo mai. Ma sono proprio convinte, hanno detto addirittura che ieri stavo a un matrimonio con Pierpaolo. Perdonami Pierpaolo che sei stato coinvolto in questa cosa. Ma poi io sono single da vari mesi, non ci sarebbe niente di male se io decidessi di fidanzarmi con qualcuno. Non sono fidanzata con nessuno, ve lo direi. Non ci vedo niente di strano. Poi voi sapete sempre dove sono e con chi sono, quindi mi sembra assurdo”. Nilufar ha categoricamente smentito una relazione in corso con l’ex velino di Striscia la Notizia e ha ammesso che se mai dovesse fidanzarsi non avrebbe nessun problema nel rendere pubblica la cosa.

La versione di Pierpaolo

Dopo il chiarimento della Addati, anche Pierpaolo ha voluto dire la sua.

L’ex tentatore, sentitosi chiamare in causa dalla sua amica, ha dichiarato: “Stamattina Nilufar ha raccontato che qualcuno sostiene che io e lei stiamo insieme, ma tutto a posto? Non ci vediamo da Temptation Island Vip dello scorso anno, quindi non so queste news da dove escano fuori”. Insomma, anche Pretelli ha smentito una relazione in corso con la bella partenopea. Tra loro, più che un’amicizia, c’è una semplice conoscenza legata ad un contesto televisivo, nulla in più. Anche perché, considerando che frequentano, bene o male, lo stesso ambiente, se avessero voluto si sarebbero di certo incontrati. Stando a quello che pubblicano sui loro social, sia Nilufar che Pierpaolo sembrano essere contenti della vita da single e, almeno per il momento, non hanno nessuna love story in corso. Di certo, la Addati si starà preparando a vivere un’estate indimenticabile, mentre il Pretelli, dopo tanto tempo, potrà godersi il bimbo avuto da Ariadna Romero.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche