Notizie.it logo

Nilufar Addati difende Giordano “Siete di un triste infinito”

Nilufar Addati

Nilufar Addati difende Giordano Mazzocchi dalle offese di una donna e scatena la reazione di tutti i propri follower: è stato giusto?

Nilufar Addati ha deciso di lasciare da parte la sua solita dolcezza per difendere in maniera terribilmente agguerrita la sua coppia – e in particolare il suo ragazzo – dai commenti di coloro che utilizzano il web soltanto per distribuire in giro odio e disprezzo. La giovane si è scagliata contro una follower che dal nick name sembra essere una nonna. A far crescere la rabbia di Nilufar è proprio il fatto che le offese ricevute da Giordano vengano da una persona anziana.

Nilufar Addati difende Giordano Mazzocchi

In genere Si è abituati a pensare che sia il ragazzo a correre in soccorso della propria fidanzata per difenderla dai malintenzionati di turno o, nel caso in cui tutto si svolga sul web, dalle offese degli haters. Le cose non sono andate esattamente così nel caso di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, dal momento che è stato Giordano a essere preso di mira dagli haters ed è stata Nilufar a stabilire che la misura era colma e fosse il momento di passare al contrattacco.

Sei antipatico, puoi vestirti anche firmato ma sei sempre un paesano. Grazie a Maria De Filippi sei anche un cornuto.

Queste parole sono comparse nei giorni scorsi sotto una delle fotografie di Giordano Mazzocchi: in realtà, per quanto si tratti di affermazioni davvero poco gentili, si tratta quasi di fatti oggettivi.

Il Mazzocchi viene infatti da una realtà provinciale ed è passato per cornuto sia durante la sua partecipazione a Uomini e Donne (quando si venne a sapere che in realtà Nilufar aveva già una frequentazione e una specie di accordo con un altro corteggiatore), sia durante la successiva partecipazione a Temptation Island (durante la quale Nilufar ha passato davvero molto tempo assieme a Nicolò).

La risposta di Nilufar Addati

La Addati avrebbe dovuto essere abituata a ricevere questo genere di critiche: del resto un personaggio pubblico come lei, che si è prestato a dating show e a un docu reality non esattamente casto, non può lamentarsi se finisce nel mirino di chi non apprezza il suo comportamento.

Il motivo per cui la Addati stavolta ha deciso di alzare la voce però, è l’età della persona che ha offeso il suo uomo:

Mi domando cosa ci faccia su Instagram una nonna […] a commentare negativamente una persona che non le ha fatto niente. Per quale motivo una nonna ha bisogno di stare su Instagram e scrivere cose negative e cattive sotto il profilo di una persona che non conosce, di cui non sa niente? Non sarebbe bello invece avere i social per seguire i nipoti, seguire la famiglia, guardare ricette, news e cose carine, piuttosto che sfogare frustrazione nella maniera più cattiva qui? Io lo trovo di un triste infinito.

I fan di Nilufar si sono scatenati

Come c’era da aspettarsi, il video con cui Nilufar ha difeso il suo fidanzato commentando le parole di Nonna Rosa, ha scatenato la reazione di numerosi follower i quali, dopo essersi schierati dalla sua parte, sono anche andati sul profilo della signora per offenderla di persona.

Dopo aver ricevuto gli attacchi di persone sconosciute a cui non aveva fatto nulla, la signora è stata costretta a rendere privato il suo profilo.

E’ piuttosto ridicolo notare che i follower della Addati si sono comportati esattamente come Nilufar diceva di non fare: non era meglio anche per loro “utilizzare i social per cose carine”?

© Riproduzione riservata
Leggi anche