Notizie.it logo

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati

nilufar addati

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati: la conferma arriva da Instagram, dove entrambi hanno confessato la rottura.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi si sono lasciati. La conferma arriva proprio dai diretti interessati che, attraverso i rispettivi profili Instagram, hanno annunciato la rottura. I fan dei Gilufar sono sconcertati, visto che i due, almeno fino a Natale, si giuravano amore eterno. Cosa è successo tra loro? Ora che la loro love story è finita, saranno comunque presenti a Uomini e Donne: la scelta?

Le parole di Giordano Mazzocchi

Il primo ad annunciare la fine della relazione è Giordano Mazzocchi che, di solito, è quello più riservato tra i due. Il maestro di sci abruzzese ha scritto un lungo post social e la reazione dei fan è stata immediata. Nelle sue Instagram Stories si legge: “Ciao a tutti ragazzi, purtroppo ultimamente le cose tra me e Nilufar non sono andate nel migliore dei modi. Scrivo questo per rispetto di tutte le persone che ci hanno sostenuto nei momenti belli e anche in quelli brutti, perché tutto questo è stato bello anche grazie a voi.

Sono una persona abbastanza riservata, lo sapete, ed è per questo che non voglio entrare nei dettaglu perché non fa parte della mia persona. Siamo due persone molto diverse, molti problemi sono sorti proprio per questo. Tutto ciò ci porta a frequenti litigate che non ci fanno stare bene. Ognuno ha le sue ragioni, ho fatto molti errori anche io e me ne assumo tutte le responsabilità. Per me Nilufar rimarrà sempre Nilufar. Ma vi prego, in questo momento difficile per entrambi, di avere un po’ di rispetto, lo stesso che io e lei ci siamo sempre portati fino ad oggi e che continueremo a portarci. Scrivo questo perché ho letto moltissime cattiverie su di noi, sia nei miei confronti che nei suoi e non è giusto perché ogni situazione, negativa o positiva che sia, ci abbiamo sempre messo amore e correttezza”. Le parole scritte da Giordano hanno subito generato caos e i fan della coppia sono immediatamente andati nel panico più totale.

Che le cose tra loro non andassero bene lo avevamo capito tutti, ma che arrivassero ad una rottura definitiva nessuno lo avrebbe mai creduto. Qualche mese fa, durante Temptation Island Vip hanno addirittura interrotto la loro esperienza prima del tempo per potersi vivere ed ora invece tutto è andato in fumo. Possibile che un grande amore come il loro non sia neanche arrivato a festeggiare il primo anniversario? Dopo le parole del Mazzocchi arrivano quelle di Nilufar.

Le parole di Nilufar Addati

Dopo la confessione di Giordanino, arriva anche quella di Nilufar. L’ex tronista, che aveva già annunciato tempo fa di essere in crisi con il fidanzato, ha scritto: “Perdonatemi se scrivo ma ho difficoltà a parlare di questa situazione. La storia tra me e Giordano è finita. Non entrerò nei dettagli di quella che era la nostra vita privata perché non lo trovo giusto. Siamo persone molto diverse, ci abbiamo provato ma non è andata. Abbiamo modi diversi di vedere l’amore e le relazioni, siamo in momenti diversi delle nostre vite, non ci siamo trovati.

Non è un momento facile, per niente, sto cercando di recuperare un po’ di serenità, ne ho bisogno. Vi prego di essere comprensivi, vi abbraccio forte forte tutti. Davvero”. Nilufar non è entrata nel dettaglio, ma sommando le due confessioni, non ci vuole un genio per comprendere che il motivo della rottura stia nelle incomprensioni caratteriali. Ora, non possiamo assolutamente giudicare la loro relazione, anche perché solo chi la vive può capire quali siano i reali problemi, però possiamo affermare che l’amore che dicevano di provare non sia stato così forte. I fan hanno solo un dubbio: come mai qualche giorno fa erano in montagna insieme felici e contenti? Ai posteri l’ardua sentenza.

nilufar

© Riproduzione riservata
Leggi anche