Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Nikolai di Danimarca: il ‘Principe modello’ più desiderato del pianeta

nikolai di danimarca

Nikolai di Danimarca è il 'Principe modello' che sta facendo impazzire milioni di giovani donzelle. Cosa sappiamo del rampollo?

Nikolai di Danimarca è il ‘Principe modello’ che sta rubando il cuore a milioni di fanciulle. Il ragazzo, oltre ad essere di sangue blu, ha conquistato una copertina su Vogue Ukraine e un servizio completo su Vogue Uk, non solo per la sua notevole bellezza, ma anche per il suo essere estremamente elegante quando calca le passerelle più importanti del mondo. Cosa sappiamo del giovane rampollo?

Chi è Nikolai di Danimarca?

Dopo che Harry d’Inghilterra ha appeso la fama di latin lover al chiodo ed è caduto ai piedi di Meghan Markle, a prendere il suo posto c’è Nikolai di Danimarca. Il ragazzo è il Conte di Monpezat, nipote della Regina Margherita II di Danimarca ed è settimo in linea di successione al trono. Questa condizione gli permette di dedicarsi a ciò che più gli piace senza fare troppo attenzione al protocollo reale. Ed ecco che Nikolai, che compirà vent’anni il prossimo 28 agosto, ha scelto di fare il modello.

Il Conte di Monpezat quindi non è solo di sangue blu, ma è anche un volto famoso e apprezzato dell’alta moda. Vogue Uk gli ha dedicato un servizio non indifferente dopo che ha sfilato nel 2017 per il marchio Burberry e nel 2018 dopo aver posato per Dior ha ottenuto anche la copertina di Vogue Ukraine. Qualche tempo fa, il padre Gioacchino di Danimarca ha dichiarato: “Sarà libero di condurre il suo futuro come meglio crederà. Non sarà obbligato a rappresentare la corona”. Nikolai, in effetti, ha scelto di buttarsi in quello che più gli piace, ovvero il mondo dell’alta moda, e sembra che abbia imboccato la strada giusta. D’altronde nella sua descrizione si legge: “1 metro e 84, taglia 46, piede 43, occhi verdi e capelli castani”. Con queste caratteristiche notevoli, il Principe non avrebbe potuto scegliere una carriera più azzeccata. Stando al chiacchiericcio del web sembra proprio che i maggiori stilisti facciano a gara per vederlo sfilare in passerella con le proprie creazioni.

nikolai

Nikolai di Danimarca sui social

Nikolai di Danimarca, oltre ad essere di sangue blu e un modello sempre più apprezzato e richiesto, è anche seguitissimo sui social, dove gli sono state dedicate tantissime fan page, come ‘Prins Nikolai’ che vanta quasi 16 mila follower.

Da quello che si coglie sul web, il giovane rampollo non ama sbandierare la sua vita privata ed è per questo motivo che avrebbe scelto di non avere un suo profilo social personale. Nonostante ciò, ci pensano i suoi tantissimi fan a diffondere nel mondo virtuale tutti i suoi scatti migliori. Il ragazzo è comunque iscritto e promosso da una nota agenzia di modelli, che si occupa dei suoi ingaggi in tutto e per tutto. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, il ‘Principe modello’ sarebbe single e tutte le giovani nobili del mondo sarebbero in fila per ottenere un appuntamento con lui. Chi riuscirà a conquistare il suo cuore e a portarlo all’altare? Il prossimo Royal Wedding più seguito, dopo quello di Harry d’Inghilterra e Meghan Markle, sarà proprio il suo. Chi sarà la fortunata? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

nikolai

© Riproduzione riservata
Leggi anche