Home » Gossip » Celebrities Straniere » Nikki Reed sceglie Dior per soddisfare la sua voglia di shopping

Nikki Reed sceglie Dior per soddisfare la sua voglia di shopping

| ,

La bella Nikki Reed, quando si trova fuori dal set, non perde occasione di dedicarsi al suo “sport” preferito…lo shopping.

Fashion addicted e tra le più glamour dei red carpet, Nikki è da sempre ammirata per i look scelti in ogni occasione e, dal momento che i soldini grazie a Twilight non le mancano di certo, eccola paparazzata mentre fa rientro a casa con una bella bustina firmata Dior.

Advertisements

Le dimensioni del pacchetto di certo non possono far pensare ad un abito, ma sicuramente la bella Nikki ha acquistato qualche accessorio da poter abbinare al suo invidiatissimo guardaroba. Nikki, come del resto tutti i personaggi della Twilight Saga, si sta preparando al tour-de-force che, tra poco più di un mese, prenderà il via, in concomitanza con l’uscita nelle sale dell’ultimo episodio della saga vampiresca più amata di tutti i tempi.

L’uscita di Breaking Dawn – Parte 2, è stata programmata a partire dal prossimo 14 Novembre e tutti gli attori faranno il giro del mondo, per promuovere la pellicola che, sicuramente, sarà campione di incassi.

Per tutte le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pink e la piccola Willow si divertono a fare shopping insieme

Kate Middleton topless: ecco gli scatti senza slip pubblicati dal settimanale danese

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.