Home » Gossip » Nikki Reed e Kellan Lutz…ready to party!

Nikki Reed e Kellan Lutz…ready to party!

| |

Le riprese di Breaking Dawn sono imminenti e tutti (o quasi) i  suoi protagonisti stanno di nuovo “affollando” i red carpet più prestigiosi. Se Ashley Greene ha fatto davvero il pieno dei parties più esclusivi, a partire dai Teen Choice Awards, agli Mtv Video Music Awards, ecco l’altra parte della famiglia Cullen dividersi tra il Pink Party ( a sostegno del Cancro al seno) e il Gala della Peta (contro la l’abbandono e il maltrattamento degli animali). Nikki ReedRosalie Cullen – ed il suo Emmett (Kellan Lutz) sono state tra le celebrities più attese degli eventi di cui vi ho appena parlato.
La seducente Nikki, è stata ospite del Pink Party, arrivato alla sua sesta edizione ed organizzato da Jennifer Garner: sorriso smagliante e viso acqua e sapone (ugualmente molto bello), Nikki ha indossato un miniabito vintage della maison Ani Lee.
Colore certamente più sgargiante quello scelto da Kellan Lutz per l’evento Peta: un abito color blu elettrico…impossibile da non notare!
Look a parte, Kellan ha ricevuto il Peta Humanitarian Award per l’impegno profuso a favore dell’adozione di cani.
Anche Christian Serratos, che in Twilight interpreta Angela l’amica di Bella, è intervenuta a l’evento Peta  e, come Kellan, ha ricevuto il Peta Humanitarian Award per la campagna contro le pellicce.
Christian SerratosChristian Serratos
Seguiteci anche  su  Facebook e su Twitter !

Fashion Police: kim Kardashian Vs. Nicole Ritchie

Beautiful Lab: 20 anni di Beautiful riassunti in 6 minuti

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.