Nikki Reed diventa cantante: pronto un EP realizzato con il marito Paul McDonald

Sapete che “Breaking Dawn Parte 2” sta letteralmente sbancando i botteghini di mezzo mondo? Avevate dubbi in proposito?

Detto questo, mentre Robert Pattinson e Kristen Stewart ormai sono tornati a fare coppia e pare che vogliano metter su famiglia al più presto, Nikki Reed, che in Twilight interpreta la parte di Rosalie Hale Cullen (la sorella di Rob), è già sposata ed ora sta per “partorire” un bel… disco!

Il suo adorato maritino, infatti, risponde la nome di Paul McDonald cantautore statunitense che ha partecipato ad American Idol: contagiata dal neo marito (sono sposati solo da un anno), anche Nikki ha inziato ad avere una certa passione per la musica, tanto da diventare la guest star “canora” del nuovo album di Paul.

La stessa Nikki, che attualmente è tra le protagoniste di Twilight più “prolifere” a livello di twitter, ha condiviso la news non solo dell’uscita dell’EP “The Best Part“, dove appunto Nikki canta insieme al marito (una canzone fa addirittura parte della colonna sonora di Breaking Dawn Parte 2), ma anche di un video backstage che riprende tutte le fasi più belle ( e romantiche) della realizzazione dell’album. Se siete curiosi…basta cliccare play al termine della gallery.

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Rihanna e Chris Brown di nuovo insieme? Lei twitta una foto di lui…sdraiato sul suo letto!

Primarie Pd ballottaggio: Bersani-Renzi e la maratona in tv

Leggi anche
Contents.media