Niente tv e niente birra rendono Homer pazzo furioso?

Una sana astinenza dalla tv e dal quotidiano bombardamento mediatico è essenziale, almeno una volta l’anno. Teleipnosi dà l’esempio e va in vacanza, dandovi appuntamento al 3 settembre per la normale ripresa delle pubblicazioni.

Niente tv e niente birra rendono Homer pazzo furioso“, così scriveva Homer Simpson nella puntata parodia su Shining. Sulla birra non vogliamo esprimerci, ma di sicuro ogni  tanto un periodo di astinenza dalla televisione – e dai media in generale con il loro ininterrotto bombardarci di notizie, intrattenimento e consigli per gli acquisti – non può che fare bene.

E allora, come gli anni scorsi, qua su Teleipnosi ci si prende una pausa per il mese di agosto. Magari ogni tanto pubblicherò qualcosa, quindi se volete buttate un’occhiata anche nelle prossime settimane. Resta inteso però che si riprende con regolarità, e forse anche con qualche novità, il 3 settembre. A tutti i lettori, gli auguri di un felice agosto. Soprattutto a quelli che non andranno in vacanza.

P.S. Come l’anno scorso vi metto un po’ di immagini della mia Sardegna, a cui faccio molto volentieri promozione turistica. Le foto sono di Virginia Abis, e riguardano Chia (le prime due), Sant’Antioco e Scivu sulla Costa verde.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Strage Denver James Holmes: 24 capi d'accusa per omicidio e 116 per tentato omicidio

Emma Marrone Sarò libera tour: otto nuove date per la cantante

Leggi anche
Contents.media