Nicolò di Uomini e Donne: dopo il no a Sabrina si difende dalle critiche

Nicolò di Uomini e Donne: dopo il no a Sabrina si difende dall'immotivata aggressività del pubblico che lo avrebbe voluto vedere assieme alla Ghio.

Nicolò di Uomini e Donne: dopo il no a Sabrina si difende dagli attacchi dei telespettatori e da chi critica il suo comportamento nei confronti della tronista.

Sembra proprio che non ci sia pace per il corteggiatore di Sabrina Ghio ed eterno rivale di Nicolò Fabbri che secondo le parole dello stesso Nicolò è stato la causa indiretta rifiuto.

Nicolò Raniolo di Uomini e Donne

Nicolò Raniolo è stato uno dei protagonisti dell’ultimo Trono Classico. Si è trattato di un trono al femminile, perché regina incontrastata dello studio è stata Sabrina Ghio. La trentaduenne ha fatto tribolare non uno ma ben due Nicolò che hanno a turno le hanno aperto il proprio cuore, sono stati illusi e poi scaricati.

Questo riassunto non è preciso al cento per cento: per capire la vera evoluzione della storia bisogna guardare ai particolari.

Nicolò Raniolo è stato il corteggiatore ventiseienne che durante una delle registrazioni in esterna con la Ghio si è sinceramente aperto con la tronista, arrivando a confidarle momenti difficili della sua vita. Nicolò Fabbri è stato invece il corteggiatore che più di tutti gli altri ha fatto nascere con la Ghio una forte attrazione fisica. Proprio in virtù di questa attrazione durante un’esterna Sabrina Ghio ha baciato Nicolò Fabbri.

La cosa non è andata affatto giù a Nicolò Raniolo, che ha abbandonato lo show di punto in bianco: il giovane riteneva infatti di aver instaurato un rapporto speciale con la Ghio e dopo quel bacio si è sentito profondamente preso in giro.

nicolò di uomini e donne: dopo il no a sabrina si difende

Nicolò Raniolo rifiuta Sabrina Ghio

A questo punto della storia cominciano le sorprese: per quanto sembrasse che la Ghio avesse più simpatia per il Fabbri, lo scarica. Il ragazzo la prende sportivamente e afferma di aver fatto tutto quello che era in suo potere per conquistare la tronista.

Scaricato Fabbri, è chiaro che Sabrina Ghio ha scelto Nicolò Raniolo il quale però, anche stavolta, non la prende affatto bene. Accetta di tornare in studio soltanto per dire di no a Sabrina e spiegare i motivi del suo rifiuto.

Nicolò di Uomini e Donne: dopo il no a Sabrina si difende

Dopo il no detto alla Ghio, che sembrerebbe aver capito e soprattutto aver accettato le spiegazioni di Nicolò, Raniolo si è trovato subissato dalle critiche degli spettatori. Chi segue il reality infatti si era spinto molto avanti con le fantasie, creando già una perfetta storia d’amore tra la bella Sabrina e il bellissimo pretendente.

Nicolò Raniolo si difende dalle critiche con grandissima lucidità e con un’enorme onestà intellettuale.

Non createvi mai aspettative su cose che non vi riguardano, e tanto meno su cose che non capite perché non vivete quei momenti. Grazie dell’attenzione, spero di avervi un pelo aperto gli occhi, così, il prossimo che verrà, non lo tratterete come avete fatto con me, con ipocrisia e mancanza di attenzione.”

L’agguerritissimo Nicolò Raniolo quindi critica a sua volta l’aggressività con cui il pubblico dello show tenta di determinare l’esito del programma. Ben felice di essere rimasto se stesso e di aver ascoltato solo le sue sensazioni Raniolo spera che il prossimo corteggiatore o più in generale i prossimi partecipanti a Uomini e Donne siano trattati con più rispetto dal pubblico e che siano lasciati liberi di fare le proprie scelte.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com