Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Nicolò Ferrari si è operato al naso: piovono critiche

nicolò ferrari

Nicolò Ferrari si è sottoposto ad un intervento al naso. L'ex corteggiatore è stato sommerso di critiche e non ha potuto fare a meno di rispondere

Nicolò Ferrari è in ospedale perché si è sottoposto ad un intervento al naso. L’ex corteggiatore di Nilufar Addati, senza nascondere nulla ai suoi fan, si è mostrato sui social appena si è ripreso dall’anestesia, ma in molti non hanno apprezzato il gesto e lo hanno sommerso di critiche.

Nicolò Ferrari in ospedale

Qualche giorno fa, Nicolò Ferrari ha lasciato l’Italia ed è volato in Tunisia per sottoporsi ad un intervento al naso. Il ragazzo non ha fatto questa scelta per un fattore puramente estetico, ma è stato costretto dalle sue condizioni di salute. L’ex corteggiatore di Nilufar Addati infatti, qualche tempo fa, nel cercare di sedare una rissa è stato colpito violentemente al naso e questo le ha comportato una deviazione del setto. Di conseguenza, Nicolò, avendo numerosi problemi di respirazione, si è visto costretto ad operarsi. Una sua amica gli aveva parlato bene di un ospedale in Tunisia e di un medico che l’aveva già operata.

Ferrari, approfittando di un nuovo intervento al quale la ragazza ha deciso di sottoporsi, ha preso la palla al balzo ed è andato in con lei, in modo da condividere questo momento con una persona conosciuta. L’ex corteggiatore, attraverso una serie di Instagram Stories, ha voluto rendere partecipi i suoi follower, anche per evitare inutili allarmismi. Nicolò ha dichiarato: “Tutto bene, tutto a posto. Amici non ho fatto nessun incidente. Mi sono solo operato. Avevo un problema respiratorio da tanti anni ed è poi peggiorato perché avevo placato una rissa e mi ero preso una botta fortissima”. Il ragazzo si è mostrato senza alcun problema dopo l’intervento e non ha voluto nascondere nulla, ma gli haters non hanno esitato un attimo e l’hanno riempito di critiche.

nicolò

Le critiche a Nicolò

I cosiddetti leoni da tastiera, davanti al volto di Ferrari visibilmente massacrato dall’intervento, non hanno potuto fare a meno di criticarlo, accusandolo di volersi mostrare in un momento che sarebbe dovuto rimanere privato.

Nicolò però, non ha di certo incassato il colpo in silenzio, ma ha risposto duramente alle accuse degli haters. L’ex corteggiatore ha dichiarato: “Sinceramente non mene frega un tubo di far parlare di me, e credo sia lampante che non sono proprio un figo pazzesco in questo momento. Ho semplicemente desiderato essere sincero con le persone che mi seguono, molta gente si opera e poi nega, io non ho nulla da nascondere e voglio essere chiaro e cristallino con chi mi segue. Invece di tenere tutto nascosto per poi ricevere 3000 domande dopo sui social vedendo le mie nuove foto, ho preferito dire tutto subito”. Il ragazzo ha nuovamente chiarito di non essersi operato per motivi estetici, ma che ha voluto farlo solo per la sua salute e, il tutto, è stato fatto alla luce del sole, senza nascondere nulla ai suoi follower. Ferrari ha concluso: “Penso di aver fatto bene, anche perché molte persone in direct mi stanno dando tanti consigli sul post operatorio e ci stiamo confrontando per quanto riguarda l’intervento e altre cose”.

Insomma, non possiamo fare altro che attendere un paio di settimane e vedere il nuovo nasino di Nicolò.

© Riproduzione riservata
Leggi anche